This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

guida programmazione tasti telecomando

Il bit elevato all'ottava potenza, bit di un bel colore tinta cielo delle Dolomiti, non compera latte scaduto.

E non fa manco tanti backup...
A ripristinare un box, previo l'essersi messi da parte i settings e due configurazioni, si impiegano 10 minuti.

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk

Sì, normalmente è così. Però io ho un NAS da riconnettere che uso moltissimo e una configurazione di LNB decisamente atipica, perché sono riuscito a mettere insieme un LNB SCR e due Universal (con doppia uscita) gestiti da due switch DiseqC per i due tuner. In questi switch si aggiunge anche, già che ci sono, la parabola condominiale con doppio cavo.
Aggiungiamo, inevitabilmente, altri plugin e altre cose varie per me essenziali e, ti assicuro, non sono più 10 minuti ma può anche essere un'oretta o quasi. Specie quest'anno ho talmente poco tempo libero che proprio non ci penso a rifare da zero tutto.
Per es. proprio questa situazione degli LNB, che ha sempre funzionato benissimo fino alla 4.1.022 e sulla stessa BH, ha cominciato a dare problemi dopo e tutt'ora li dà, seppure in forma diversa. Su questo ho anche aperto un thread.
Così, con i F.B. sempre in linea, mi tolgo subito ogni curiosità per le controprove di cui ho bisogno, addirittura anche in flash: bastano 3'40" ;)

ok,tutto chiaro.
per la risposta data invece a insanity per fortuna io sono in una viletta di proprietà con una mia antenna,un mio motore,un mio lnb a 2 uscite per cui la gestione dei miei 2 decoder è di una semplicità estrema e per caricare una immagine da zero con le mie poche personalizzazioni ci vanno poco piu di 5 minuti.

Io invece sotto un ponte, per antenna utilizzo l'arco tenuto su dagli stralli.
un bit elevato
all'ottava potenza, ai tempi di Nemesis

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Back