Hauppage win nova t-stick 70019

intrigo

Vu+ Newbie
ho collegato il dtt in questione, ho messo il terrestrial che ho sempre usato, ma non mi trova nessun canale. Uso un Vu-solo e l'img 1.7.6, dove sbaglio?

collegandola alla porta usb posteriore funziona ma con molti freeze su canali che sul tv si vedono alla perfezione

Hai messo le frequenze DTT europa nei settings del tuner? Ce l'ho anch'io comunque e su molti canali (tipo raiHD, rai4, rai5) non va proprio, è moto meno efficiente della Sky led verde...

Essendo la pennetta più acquistata e consigliata spero tanto che il nostro amico angelo risolva questo problema che a quanto pare è più che evidente.
Strano che qualcuno riesca sempre a non avere problemi, probabilmente le prove fatte e la ricezione di questi canali terrestri varia da dove ci si trova.
Personalmente è 100% di segnale essendo in una zona supercoperta....e non potrebbe essere altrimenti essendo una grande città.
Saluti

Essendo la pennetta più acquistata e consigliata spero tanto che il nostro amico angelo risolva questo problema che a quanto pare è più che evidente.
Strano che qualcuno riesca sempre a non avere problemi, probabilmente le prove fatte e la ricezione di questi canali terrestri varia da dove ci si trova.
Personalmente è 100% di segnale essendo in una zona supercoperta....e non potrebbe essere altrimenti essendo una grande città.
Saluti

La WinTV Nova-T (testata su Uno) per una notte di registrazione non ha dato problemi di sorta.
Copertura all-digital.

Saluti

Ciao anche io vivo in una grande città, il problema della Nova è che con certi impianti e in certe frequenze non ce la fa. Quindi sono casi molto "situazionali" che non dipendono unicamente dai driver implementati nell'immagine. Ad esclusione di RaiHD, rai4, italia1HD e qualche altro canale, funziona perfettamente. Evidentemente è qualcosa legato al segnale che proviene dal mio impianto condominiale (peraltro piuttosto vetusto) che non deve piacerle. Tutto ok invece con la TV samsung, lo zapper in cucina e la Sky digitalkey led verde, solo che questa pennetta è un po' rotta (motivo per cui ero passato alla Nova), nel senso che dopo un po' di giorni "muore" e non viene più riconosciuta (troppo calore???? boh?). Magari in questi giorni provo a rimetterla su. Nota bene che uso un hub alimentato esternamente.

Ciao a tutti!

Si da per scontato che siano i drivers....ma può essere qualsiasi cosa. Anche colpa della nostra incompetenza.
Resta il fatto che la stessa pennetta con lo stesso impianto e con un dm7020 e un dm800se non lo fa e non lo ha mai fatto.
Aggiungo che sto testando la 178 e fino ad ora pare che sia tutto a posto.....ho detto pare :haha:

Posto la mia Domanda di seguito a questa Discussione, vengo al punto possiedo il Vu Uno da circa 2 Anni e al mio Decoder avevo dapprima Montato la A867 Led Blu' e adesso da circa 2 Mesi la Hauppage Win Tv -Nova T hd Stick , Pennetta che non mi dato nessun Problema sia x la Ricerca che la Visione dei Canali del DTT, succede pero' che come Ieri sera mentre stiamo Guardando un Film scompare la Visione anche su tutti gli altri Canali , allora guardo nel Menu' dove il Tuner è ancora Installato, faccio Zaping con il Telecomando e su alcuni Canali mi esce la Scritta " nessun dato sul Trasponder " riavvio Enigma al Decoder ma Niente, Tuner Installato ma nessuna Visione, che sia un problema di Alimentazione ? posso vedere qualche Log sul Funzionamento ? grazie a tutti.

Posto la mia Domanda di seguito a questa Discussione, vengo al punto possiedo il Vu Uno da circa 2 Anni e al mio Decoder avevo dapprima Montato la A867 Led Blu' e adesso da circa 2 Mesi la Hauppage Win Tv -Nova T hd Stick , Pennetta che non mi dato nessun Problema sia x la Ricerca che la Visione dei Canali del DTT, succede pero' che come Ieri sera mentre stiamo Guardando un Film scompare la Visione anche su tutti gli altri Canali , allora guardo nel Menu' dove il Tuner è ancora Installato, faccio Zaping con il Telecomando e su alcuni Canali mi esce la Scritta " nessun dato sul Trasponder " riavvio Enigma al Decoder ma Niente, Tuner Installato ma nessuna Visione, che sia un problema di Alimentazione ? posso vedere qualche Log sul Funzionamento ? grazie a tutti.

Qui trovi come fare il report (in inglese ma sono sicuro, che ci arrivi) http://www.vuplus-community.net/board/threads/usb-tuner-howto-report-problems.621/

Controlla anche tua antenna e scrivici che versione BH usi, modello del box, periferiche connesse (WLAN, USB flash, ecc.). Grazie.

Stesso problema , con chiavetta hauppaugel wintv-duet e decoder vu+solodue , immagine ultima (non ricordo il nome), problema che è continuato anche dopo aver tolto la chiavetta , ho risolto istallando nuovamente l'immagine, tolti i canali del digitale terrestre, il problema è sparito, adesso l'immagine a riacquistato stabilita' . Probabilmente si tratta di qualche bug. Bisogna chiedere hai più esperti.

Il mio Box è un VU UNO , con a Bordo IMG BlackHole-2.0.1-vuuno_usb , ho un HDD all'Interno da 500 gb Western Digital, un Pennino USB da 8 gb dove ho Inserito i Picon , l'Impianto Antenna è stato Sistemato 9 Mesi fa' , Ricezione Buonissima in tutta la Palazzina dove abito, il Sito del Produttore con il modello della Win Nova TV è questo : http://www.hauppauge.it/site/products/data_novathdstick.html e allego il file del report dmesg filename.txt , grazie a tutti.

Attachments

Il mio Box è un VU UNO , con a Bordo IMG BlackHole-2.0.1-vuuno_usb , ho un HDD all'Interno da 500 gb Western Digital, un Pennino USB da 8 gb dove ho Inserito i Picon , l'Impianto Antenna è stato Sistemato 9 Mesi fa' , Ricezione Buonissima in tutta la Palazzina dove abito, il Sito del Produttore con il modello della Win Nova TV è questo : http://www.hauppauge.it/site/products/data_novathdstick.html e allego il file del report dmesg filename.txt , grazie a tutti.

Dmesg da te allegato non dice niente del tuo WinTV, provi fare questo http://www.vuplus-community.net/board/threads/usb-tuner-howto-report-problems.621/ (Io ho lo stesso stick e va benissimo sul Duo e Solo2).

Funziona bene anche il mio Pennino USB, ma come detto ad un certo momento se ne va e non capisco se sia una improvvisa assenza di Segnale Antenna di Alimentazione o altro . . .

Attachments

Funziona bene anche il mio Pennino USB, ma come detto ad un certo momento se ne va e non capisco se sia una improvvisa assenza di Segnale Antenna di Alimentazione o altro . . .

Da output.txt risulta tutto OK. Prova reinstallare immagine ed aggiornare online a rev. A.

Confermo ciò che ha detto Paolino... unica cosa è che il file lo hai generato "un pò tardi" rispetto all'avvio del box e non sono presenti le righe che riguardano l'identificazione del tuo dispositivo DVB USB :(

Back