impostazione interfaccia lista canali

exsat

Vu+ User
su OBH...e' possibile far visualizzare nome del canale e icone?
in questo momento di cambi frequenze alcuni canali non hanno l'icona...e immagino che per un bel periodo sara' difficile averle sempre aggiornate visto il graduale passaggio che regione per regione verra' effettuato nei prossimi mesi...quindi mi sembra inutileaccanirsi a rimettere quelle nuove...
il mio problema e' questo,nei canali con icona visualizzo appunto l'icona e subito dopo il titolo di cio' che e' in onda...
nei canali senza icona ho il nome del canale e il titolo di cio' che e' in onda...
con l'altro decoder mi era comodo configurare come volevo le varie combinazioni,avevo quindi in ordine:
1 numero canale della mia lista
2 icona del canale
3 barra temporale del programma in onda
4 nome del canale

indipendentemente dall'ordine,qui non riesco a d avere insieme sia l'icona sia il nome del canale...nelle impostazioni non ho visto la possibilita' di averli insieme...se non faccio vedere le icone ho il nome del canale,pero' vedere le icone e' piu' piacevole,anche sul display,pero' con le icone non si vede il nome del canale...

pensate sia possibile fare in modo di averli entrambi?

grazie e Buon 2022 a tutti

ciao
 

exsat

Vu+ User
ti ringrazio...
arrivavo a quel menu' con lista canali a video premendo tasto menu',poi voce configurazione...
lo avevo controlalto tutto,purtroppo non e' possibile avere nome canale e icona insieme,o uno o l'altro...
dovro' cercare un compromesso,forse e' meglio il nome visto che l'icona comunque apapre sul display...anche se preferivo nome e icona insieme come avevo su vecchio decoder...

grazie comunque per la disponibilita' e pazienza...sto facendo gli ultimi ritocchi per rendere la configurazione definitiva in modo da non dover armeggiare piu' su nulla,infatti come vedi ho aperto alcuni thread con richieste diverse...ora ne apro un'altro... :suda:
appena settato tutto faccio un backup dell'imamgine e la metto come riserva in multiboot...

ancora grazie e ciao :notworthy:
 

AlexWilMac

Moderator
Ma come sarebbe che non è possibile nome e icona insieme?!? Certo che è possibile
 

Attachments

  • Lista-canali.jpg
    Lista-canali.jpg
    510.5 KB · Views: 17
  • Lista-canali2.jpg
    Lista-canali2.jpg
    376.2 KB · Views: 14
  • Lista-canali3.jpg
    Lista-canali3.jpg
    274.8 KB · Views: 13

exsat

Vu+ User
Ma come sarebbe che non è possibile nome e icona insieme?!? Certo che è possibile

MITICO

avevo le tue stesse impostazioni tranne la larghezza delle colonne,praticamente la colonna con il nome non veniva visualizzata,guardando le tue impostazioni sono riuscito a dare la giusta configurazione e ora vedo tutto...mi sembrava strano non si potesse vedere nome canale e icona canale...l'imamgine ha un'infinita' di impostazioni... :dance:

ho anche trovato una cosa che non riuscivo a fare,infatti pensavo di aprire un altro thread...con i tasti freccina laterale mi appariva la lista dei canali su cui ero stato e dovevo decidere quale canale selezionare...e mi era scomodo...,mentre andando con freccina sx o dx di solito avevo il cambio istantaneo del canale precedente o successivo...ho trovato l'impostazione per non avere piu' la lista...

ora rimane solo il problema dei canali N/A con ricerca e/o utilizzo di autosetting...siccome in questo periodo ci saranno parecchie risintonizzazioni su DTT :wallbash:

trovero' il sistema prima o poi...ora vado a scollegare definitivamente il caro vecchio dreambox 7020HD per far posto alla nuova bestia V+

spero di non stressare piu' con le mie richieste...

un grazie immenso a chi mi ha sopportato e supportato in questi mesi (pensate come ero messo a tempo libero) con le varie tappe di configurazione del V+...

la cosa peggior e' stata la configurazione dei tuner...e ancora oggi NON entro piu' in quel menu' altrimenti uscendo anche senza aver salvato nulla si perdono e non funziona piu' come si deve :chair:

un gran saluto e grazie ancora...e Felice 2022 :thanks::inlove::notworthy:
 
Top