Impostazione tuner per hotbird

jovanotto

Vu+ Newbie
Salve ho un vu+ plus zero, per vedere semplicemente i canali hotbird che configurazione devo dare al tuner a? sul b ho il dtt collegato e la parabola è normale con un solo lnb.

Salve ho un vu+ plus zero, per vedere semplicemente i canali hotbird che configurazione devo dare al tuner a? sul b ho il dtt collegato e la parabola è normale con un solo lnb.
modalità config --> semplice
modalità ---> singolo
satellite ---> hotbird
inviare diseq ---> no

Grazie, ora vi chiedo come mai l'uscita sat non riceveva alimentazione e solo dopo essere entrato in sat finder l ha ricevuta?

Sì ora li ricevo, ma all inizio il tecnico collegando il cavo insieme al suo dispositivo nn aveva alimentazione, riavviando c'era ma al boot dopo 3 seco di veniva staccata. Alla fine entrando un sat finder e cambiando qualcosa ho ripristinato l alimentazione. Perché?

Importante che funzioni alla fine, grazie per il pronto supporto. Vi chiedo un'ultima cosa, considerato che ho canali dtt e canali sat quale setting lista canali mi consigliate?

Uso i setting di vhannibal da molto tempo e mi trovo molto bene. Anche gli altri sono ben fatti.
Puoi sfruttare l'opzione autoaggiornanti, dai plug.
Ciao.

Scusate raga, nel provare a installare i setting di vhannibal direttamente dal vu+ mi dice di rimuovere i setting presenti (enigma2-setting), il problema è che cercando di rimuoverli mi crasha ogni volta che ci provo. cosa fare?

Per la mia esperienza ti consiglio di metterli con un editor spedendoli via FTP. E' successo anche a me ed ho risolto in questa maniera, successivamente ha fatto il normale aggiornamento.
Potrebbe anche darsi che hai la versione installata è già aggiornata. Quando esegui l'aggiornamento ti presenta nella maschera la versione installta e quella che a cui vorresti aggiornare controlla se sono uguali.
Aspettiamo se qualche altro collega abbia avuto espereinza diversa.
ciao

Back