This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

inadyn

Non ho ben capito che caspita ce fai fà al tuo dyndns.....visto che parliamo di box. :grin:
Comunque essendo tu giovane (1980) e bello (tzè tzè :p) e per di più istruito:thumbup:, mentre io vecchio, stanco e rincoglionito :cry:.....m'accontento che il mio dyndns faccia bene una sola funzione.:lol:
Ma non sarà mai che je fai fà er.....bunga bunga??? :chair:

Bhe un dyndns può servire a un sacco di cose: nello specifico mi serve poter raggiungere la mia LAN di casa senza stare a impazzire con gli indirizzi IP :)

Nel caso di dyndns, i troppi tentativi di aggiornamento potrebbero causare il malfunzionamento dell'account.
Il mio consiglio è di fare gli aggiornamenti da un dispositivo solo.

E' quello che volevo far intendere..mentre con no-ip non ci sono nessun tipo di problemi.

Bhe un dyndns può servire a un sacco di cose: nello specifico mi serve poter raggiungere la mia LAN di casa senza stare a impazzire con gli indirizzi IP :)
ecco...bella cosa questa..sarei interessato a capire come strimmare i canali dall'ufficio..
basterebbe creare quindi un account con no-ip e configurare inadyn dal blue pannel?
grazie mille

ecco...bella cosa questa..sarei interessato a capire come strimmare i canali dall'ufficio..
basterebbe creare quindi un account con no-ip e configurare inadyn dal blue pannel?
grazie mille
Si, ma dovresti avere un upload rate da paura.

Back