Giorgio8
Vu+ Newbie
Buongiorno a tutto il Forum della VUPLUS COMMUNITY,
Ho acquistato da poco...il bellissimo V+ Duo2.
- Ho installato l'HDD...l'ho formattato in un'unica partizione e l'ho configurato..(tutto).. sotto la periferica USB!...
Vorrei sapere se quello che ho fatto può andare bene...oppure devo modificare qualcosa???...
- Come devo fare per aggiornare il Firmware del Decoder???...Qual'è la versione di Firmware più recente???...
Premetto fin da subito...che non sò nulla di questo mondo... Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi...
Buon Natale e Felice 2019 da Giorgio8.
Ho acquistato da poco...il bellissimo V+ Duo2.
- Ho installato l'HDD...l'ho formattato in un'unica partizione e l'ho configurato..(tutto).. sotto la periferica USB!...
Vorrei sapere se quello che ho fatto può andare bene...oppure devo modificare qualcosa???...

- Come devo fare per aggiornare il Firmware del Decoder???...Qual'è la versione di Firmware più recente???...
Premetto fin da subito...che non sò nulla di questo mondo... Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi...
Buon Natale e Felice 2019 da Giorgio8.

...anche se ho tribulato un pò prima di riuscirci...ho dovuto cambiare prima la pendrive!....poi anche il tipo di formattazione...prima ho provato con la FAT... poi con la FAT32!!!... tutto OK!!!..tranne quando apro il menu...la risoluzione è sui 16/9... parte del menù nella parte sinistra non la vedo!!!.. ho cercato di metterla a posto.. ma non sono riuscito...
...io uso un LCD Monitor/TV Samsung con ingresso cavo Scart.
Mi sembra di capire che ne fai un uso tipo in camera da letto o simili. Ma quella macchina merita il TV principale di casa.