Installare nuova immagine prima dell'HD?

Il motivo per cui vorrei usare comandi diretti è che devo trasferire circa 1.2 TB, e con Filezilla, quindi passando da un altro client, considerato che la rete è wireless, ci vorranno giorni. Invece, considerato che il vecchio hard disk dell'Ultimo me lo vede dalla USB, penso che esistano dei comandi per trasferire file tra due dischi installati sullo stesso decoder.

DD

Sì, ma per trasferire file che siano video la cosa più comoda (con BH) è usare Enhanced Movie Center; con OBH lo fa comunque e gestisce comodamente anche sottocartelle.
Altrimenti, per altri file, c'è anche DreamExplorer.

Comunque, le connessioni possono essere configurate entrambe, sia la LAN che la WLAN e poi si sceglie quale usare. Non ho, invece, mai provato, a configurare due WLAN diverse avendo sempre avuto VU+ con wifi integrata. Ma, se funziona come linux, non dovrebbero esserci problemi.

Scusa, visto che ho l'hard disk esterno collegato in USB, lo vede, e ho fatto pure il mount, da dove faccio il trasferimento? COn Telnet mi è riuscito, ma forse c'è un modo più semplice?

Se usi OBH e, come chiedevo prima (e come immagino) parli di file video, entri nella lista delle registrazioni e ci sono i comandi per copiare o spostare i file.
Con EMC, altrettanto con, in più, la possibilità di selezionare più file allo stesso tempo (con il pulsante stesso con cui entri nella lista delle registrazioni).

Back