Integrazione Green Panel

Status
Not open for further replies.

vyper

Vu+ Newbie
Vi prego di non spostare il post nella sezione OpenBlackHole perchè essendo chiuso li nessuno può rispondermi.. Grazie..

Dato che il progetto OpenBlackHole a mio grande rammarico e' stato sospeso mi sono messo ad integrare qualche componente sulla OpenBlackHole prelevandolo dalla nuova 1.4.4 per Vu+..

Tipo la ricerca dell'epg quando ti trovi dentro la sezione Bouquet.."esempio il post che avevo aperto".. cosa che sono riuscito a fare..

Ora ho integrato anche il Blackhole.BhGreen "GreenPanel" ma ho un problema che non riesco a risolvere..

Premo il tasto verde, poi il tasto rosso per settare il Fast Plug, seleziono il plugin che mi interessa, premo il tasto rosso "set Favourite" e enigma2 va in crash.. vi riporto il log error qui sotto.

Non avendo il BhGreen.py ma solo il BhGreen.pyo già compilato faccio fatica a sapere cosa gli serve per funzionare.

Non viene scritto un log "oltre a quello di enigma" piu' approfondito da qualche parte che ti permette di capire dove mettere le mani?

Cosa potrebbe mancarmi per farlo funzionare?

Grazie per l'aiuto di tutti voi, saluti.

Ecco il log:

Code:
action ->  ColorActions red
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/enigma2/python/Components/ActionMap.py", line 46, in action
    res = self.actions[action]()
  File "/usr/lib/enigma2/python/Blackhole/BhGreen.py", line 136, in save
  File "/usr/lib/enigma2/python/Components/config.py", line 1568, in __getattr__
    return self.content.items[name]
KeyError: 'delite'
(PyObject_CallObject(<bound method ActionMap.action of <Components.ActionMap.ActionMap instance at 0x1704d00>>,('ColorActions', 'red')) failed)
 

vyper

Vu+ Newbie
Salve, nessuno dello staff riesce a rispondermi?

Forse e' meglio integrarlo direttamente in compilazione..

Esiste un modo per integrare il Green Pannel direttamente in compilazione?

Grazie a tutti e scusate le mie domande..

Saluti..
 

vyper

Vu+ Newbie
Grazie per la risposta ma con il multiquick non ottengo le funzioni del green panel..

Grazie mille per il suggerimento..
 
Status
Not open for further replies.
Top