blakemagic
Vu+ User
per oe 1.6 non si può fare niente? ho ancora la bh 1.7.6 con cui mi trovo benissimo e mi scoccio maledettamente di installare la bh 2.0.1 e perdere tutte le mie impostazioni...
per oe 1.6 non si può fare niente? ho ancora la bh 1.7.6 con cui mi trovo benissimo e mi scoccio maledettamente di installare la bh 2.0.1 e perdere tutte le mie impostazioni...
Anche a me succede lo stesso: può essere perché non stanno trasmettendo un GP in diretta?non so se mi sono spiegato bene quindi allego una foto...
Questa è la versione per OE 1.6
Scompatta i files e copia la cartella F1 direttamente nella cartella dei plugins sul VU+.
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/
Dai i permessi 775 a tutti i files e riavvia.
Il canale del mosaico interattivo non è sempre attivo, dobbiamo attendere il prossimo Gp per testarne completamente il funzionamento.
Se ti sposti con le frecce puoi vedere che il rettangolo giallo si sposta e se confermi con il tasto ok vedi che cambia canale e se schiacchi exit torna sul canale precedente, quindi suppongo che funzioni, dobbiamo solo aspetttare.
In 20 minuti fai tutto e ti ritrovi la BH 2.0.2 .............. cioè un altro pianeta
Ciao, ho letto il tuo messaggio e vorrei avere conferma che la versione BH 2.0.2 è veramente migliore rispetto alla 1.7.9.. Mi è successo troppe volte con i decoder di cambiare la vecchia strada per quella nuova e di scoprire di avere inesorabilmente sbagliato!!!! Grazie.
Ma la installo in flash come con la precedente tramite usb o prima devo fare qualche aggiornamento extra? E posso installare l'ultima o prima devo mettere (che ne so) la 2.0.0... GrazieSi , la nuova immagine è un grosso passo avanti. Qualche bug lo puoi trovare ma niente di che
Ma la installo in flash come con la precedente tramite usb o prima devo fare qualche aggiornamento extra? E posso installare l'ultima o prima devo mettere (che ne so) la 2.0.0... Grazie
mi spiegate dove lo trovo esattamente per favore?