tuxcapitan
Vu+ Newbie
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste qualche programma per vedere fluido l'iptv da vu+ zero grazie mille!
Sai vero che ora dovrai spiegare a TUTTI i fan della IPTV come hai risolto vero?Iptv funziona bene anche con la 2.15![]()
sono anche io curioso di sapere come hai fattoIptv funziona bene anche con la 2.15![]()
Non vorrei andare fuori regolamento, ho già preso un ban per niente....
Vediamo stavolta: voi per la iptv che tipo (oe1.6-oe2.0) di file inserite nella cartella /etc/enigma2 nel vostro zero con blackhole 2.15?
Saluti
Quali file scusa?Va bene, allora provateli entrambi i file vedete che con uno dei due vi funziona iptv![]()
Pure io penso di essermene perse parecchie....mi sono perso qualche puntata ?
Di tutto il tuo post mi sovviene una sola domanda: AZIENDE?Chiedo scusa per la mia entrata a gamba tesa sulla discussione IPTV ma sono molto interessato all'argomento. Ho provato l'iptv sul mio vu solo 2 con immagine blackhole 2.1.6.1, e ho verificato che la qualità video lascia un po a desiderare e addirittura le visioni in hd non sono sempre fluide ( addirittura e con scatti). Questo non capita su pc collegato alla stessa linea ADSL (la quale nei test non scende mai aldisotto 6.5 mb); su PC la visione è fluida anche in HD , senza scatti o
di-sincronizzazione tra audio e video. MI e vi chiedo per chiarimento: questo dipende dal decoder (Vu+solo2) quindi dal hardware?, dal software blackhole (enigma2) su base linux?, dal server IPTV?, dal formato del file iptv utilizzato?
Io personalmente credo che il decoder abbia un un hardware (per es. acceleratore grafico) molto inferiore a quello di un normale PC,per cui, per funzionare adeguatamente l'IPTV, necessita di una velocità internet molto più elevata anche se alcuni aziende che propongono i servizi IPTV indicano come velocità minima 4mb/s.
Attendo ulteriori chiarimenti da chi è più informato di me sull'argomento
Grazie
Io chiedevo solo alcuni chiarimenti e non parlare di chi offre i servizi IPTV. Comunque a tal proposito ti chiedo quelli che offrono i seguenti servizi IPTV come li definisci?
Questi solo in italia, ma ne esistono tanti altri in tutto il mondo.
Io li definisco aziende, wikipedia anche, e tu come li definiresti? con i sinonimi ditte, imprese, società?
Grazie per il chiarimento.