Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si da quando riesco ad utilizzare la OBH non ho questo tipo di problema, ovviamente anche il fornitore del servizio deve essere ok.tirando le conclusioni qualcuno conferma che la OBHo4, risolve il fastidioso squadr? lo chiedo prima di rifare il tutto.
adesso, se faccio il backup di questo zero, lo posso mettere sull'altro senza dover cosi fare tutta l'installazione etc etc?chiudo,cortesemente a chi intervento se il procedimento e questo, e file dove li trovo?
Ciao e grazie per l'interessamento,considera che sono profano in materia,comunque mi riferisco al cambio immaggine, io,per farti un esempio,sul mio ex DM 800 HD SE CLONE,avevo la openpli 4.0 andava che era una meraviglia,mi anno parlato della opena tv che va pure bene della italsat. Se posso esprimere un pensiero da ignorante in materia,e la black hole che e pesante per enigma2 iptv.
E' un concetto difficile da capire? Io credo di NO, anche perchè l'avrò scritto quasi un centinaio di volte.
Benito said:Effettivamente la sensibilità per me e importante bravo Kowa...vengo da 3 ictus e non vengo qua a fare l'ironico.