Un saluto a tutti, questo e il mio primo post, e chiedo scusa in anticipo se commetto degli errori. Premesso questo mi trovo nelle stesse condizioni.. di ermenel ....decoder vu+zero blackhole 3.0.2 F a volte squadretta,ho 90mb fibra, per non diventare ripetitivi, ho raccolto gli interventi più importanti...
insanity. risponde usa la OBH 0.1 o OBH 0.4 Oppure la 2.1.7....
insanity. sei duro a capire, devi leggere, e non fermarti alla riga 1 ma proseguire con riga 2
RISULTATO di
1+1 =2
Kowalski_68. Oppure la 2.1.7.... Se leggi tutti i miei post ne ho sempre parlato bene della 2.1.7...infatti vedo senza problemi..ovviamente avendo una buona adsl.. Devi rifare tutto ovviamente...la 2.1.4 non penso sia proprio nata per iptv...
x
@insanity che la 2.1.7 è l'unica a funzionare oltre alle O.B.H..e lo dicevo per la 2^ volta.....occhio alle Cam..
Blackeagle. Si da quando riesco ad utilizzare la OBH non ho questo tipo di problema, ovviamente anche il fornitore del servizio deve essere ok. è vero la BH mi riconosce subito tutto e va bene ma mi rodeva il fatto che l'iptv a casa con fibra (96mb),Avevi
avevi ragione con la OBH 0.4 e seguendo la procedura descritta sopra mi sta andando na favola!!!

adesso, se faccio il backup di questo zero, lo posso mettere sull'altro senza dover cosi fare tutta l'installazione etc etc?
Grazie e ciao
insanity. prova la obh 0.4, la ho io sul 4-skappa, non squadretta, inoltre, sul feed, ci sta quanto chiedi
che sempre su codice PLI è ...
Blackeagle. Ciao, è un file di lingua, ma dove lo metto? in E2 non ho nessun file .mo
ciao e grazie
insanity. /usr/share/enigma2/po/it/LC_MESSAGES/
badbadbad. Con OBH 0.4 riuscite anche a registrare da IPTV?
insanity. SI
ermenel.tirando le conclusioni qualcuno conferma che la OBHo4, risolve il fastidioso squadr? lo chiedo prima di rifare il tutto.
insanity.SI, e chi fornisce il servizio è OK
ermenel. ah finalmente confermo la OB4 con iptv e fluida grazie ragazzi
BlackeagleSi da quando riesco ad utilizzare la OBH non ho questo tipo di problema, ovviamente anche il fornitore del servizio deve essere ok
chiudo,cortesemente a chi intervento se il procedimento e questo, e file dove li trovo?, li devo mettere su un pennino, e andare da una persona (tecnico informatico) a fare lui il lavoro, io ho pagato 170 euro avere quello che avevo tranquillamente sul mio ex DM 800HDSE CLONE.Scusatemi.. fatemi sapere..grazie