Iptv su blackhole 2.1.4

Spero sia chiaro... ti faccio un altro esempio:

Rai 1 HD (con service)
#SERVICE 1:0:19:0D49:1450:013E:00820000:0:0:0: ecc

Rai 1 HD (senza service)
#SERVICE 1:0:1:0:0:0:0:0:0:0: ecc

Se hai hai una lista autoaggiornante (senza service)... potresti copiare la lista (senza service) e creartene un altra con nome diverso dalla precedente in cui aggiungi manualmente i service...

Io tempo fa l'ho fatto come esperimento di studio ed ha funzionato, ci tengo a precisarlo che l'ho fatto con l'immagine "Openpli" ma penso che sia lo stesso con BlackHole, in fondo il principio è sempre quello....

Appena ho un attimo , che in sti giorni sono accerchiato da parenti monopolizza divano-tele (odio) ci provo :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravissilm :D ho provato anche la app iptv largamente discussa sul forum ma mi pare vada peggio ancora e sempre senza iptv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COME MAI NON HO NESSUN EPG O PICON NELLA LISTA DEI CANALI?
La lista canali chiamati Settings sono una serie di Bouquet contenenti le frequenze precise e le varie impostazioni che servono per il tuner DTT o SAT per individuare perfettamente il canale scelto.

Il canale viene indentificato in questo modo: #SERVICE 1:0:19:d49:1450:13e:820000:0:0:0: (questo indica RAI 1HD)
I canali IPTV non sono altro che link stream di formato ts dove però molti fornitori di servizi non forniscono il giusto #SERVICE.
proprio per questo non visualizziamo nessuna informazione sul canale.

COME POSSO VISUALIZZARE PICON E EPG?
1)Assicurati che CrossEpg funzioni normalmente con i canali satellitari e digitali.
2)assicurati che nell’ordine degli script ci sia ALIAS attivo
3)Modifica il file .tv (fornito dal tuo IPTVSERVER) cosi:

Elimina dal file .tv la stringa #SERVICE 1:0:0:0:0:0:0:0:0: (é un esempio) fino ai due punti : finali , e rimpiazza il nuovo #SERVICE secondo questa tabella:
h**p://pastebin.com/download.php?i=ZyAj5MJN

ESEMPIO del contenuto di un file BOUQUET.tv con EPG e PICON :

#SERVICE 1:0:19:d49:1450:13e:820000:0:0:0:http%3A//sat-pippo%3A8000/live/USERNAME/PASSWORD/273.ts
#DESCRIPTION Rai 1
ATTENZIONE SE AGGIORNATE IL VOSTRO FILE .TV (OGNI DUE SETTIMANE)TUTTO IL LAVORO FATTO ANDRA’ PERSO.

anche io non trovo la lista canali iptv e volevo sapere dato che a me appare come SERVICE 4097:0:1:1 ecc. ,ma ho letto da qualche parte che per immagini blackhole devo avere SERVICE 1:0:1:1 ecc. cioè sostituire 4097 con 1 , mi confermate questo, grazie?

anche io non trovo la lista canali iptv e volevo sapere dato che a me appare come SERVICE 4097:0:1:1 ecc. ,ma ho letto da qualche parte che per immagini blackhole devo avere SERVICE 1:0:1:1 ecc. cioè sostituire 4097 con 1 , mi confermate questo, grazie?

uno è codifica HW
l'altro è codifica SW

Back