Torna alla 2.14 che va bene con IPTV, in caso aspetti la 2.18. Si lo so ricaricare tutte le posizioni del motorizzato è una rottura, io mi sono fatto una decina di anni fa con Excel una tabella delle posizioni diseqc del V-Box II sui satelliti memorizzati che mi tornava utile con il DM 7020si, fra l'altro negli anni ho aggiunto delle colonne nei vari satelliti aggiungendo canali chiave con i valori in dbmicrov del Segnale, CN, BER, MER rilevati con misuratore di campo. Dati che aggiorno quando vi sono variazioni e che controllo in determinate situazioni, come p.e. quando abbassano la potenza dei feed (naturalmente quelli che si possono vedere con il VuPlus, in caso utilizzo la TBS 5925 con il PC, qui apro una parentesi... se Angelo si dedicasse un po' anche a queste schede da poterle fare vedere anche al DUO2...) oppure nevica o c'e' un temporale con grandine. Di recente ho sostituito la GIBE 125 con la GIBE 150cm e quella tabella mi è stata utile per vedere l'aumento del guadagno di segnale. Se proprio non vuoi tornare alla 2.14, terrei la 2.17 e caricherei una seconda immagine in multiboot, pero' in quel caso perderei del tempo con la vti. A me la IPTV interessa poco, questione di gusti, pero' con la 2.14 l'avevo utilizzata alcuni giorni con alice 7mega e rullava alla grande.