Non pensi che possa essere colpa della sorgente e non del box o della immagine?Buongiorno a tutti e un auguri di un felice anno nuovo.
Ma è possibile che non esiste un firmware o una versione di firmware che vada bene con IPTV per quetso decoder che costa un capitale ?
Ne sto provando tante versioni ma non riesco a trovarne una che sia affidabile.
Servirebbe la lista per fare delle prove .....No, xchè su altri decoder con la stessa sorgente va una bomba.
Hai suggerimenti ?
Hai verificato le batterie?Confermo su vu+ solo2 con bh 3.0.1 IPTV una bomba!!!! ho problemi solo con il telecomando che si impunta e non risponde sempre a dovere!!!
Ciao amico mio! Le batterie sono ok...credo sia un problema immagine perché per uscire dai menu impostazioni spesso devo cliccare il tasto giù e poi exit altrimenti non prende il comando di uscita. Cosi pure il tasto ok (sempre lo devo 'svegliare' con tasto su o giù e poi prende l'ok) sulla lista canali...cmq non lo fa sempre sempre ma é fastidioso! Grazie per l'attenzione siete grandi!!!!!Hai verificato le batterie?
Ho il Solo2 parcheggiato in cucina.... devo aggiornarlo e rimetterlo in pista e poi provo....Ciao amico mio! Le batterie sono ok...credo sia un problema immagine perché per uscire dai menu impostazioni spesso devo cliccare il tasto giù e poi exit altrimenti non prende il comando di uscita. Cosi pure il tasto ok (sempre lo devo 'svegliare' con tasto su o giù e poi prende l'ok) sulla lista canali...cmq non lo fa sempre sempre ma é fastidioso! Grazie per l'attenzione siete grandi!!!!!
Aspetta! Ho cambiato le batterie come mi hai suggerito (anche se le avevo appena sostituite) e sembra tutto ok! !! Forse il pacco precedente era 'fallato'!!! GRAZIEEEEHo il Solo2 parcheggiato in cucina.... devo aggiornarlo e rimetterlo in pista e poi provo....