IPTV

ObiWan

Vip
ciao
ho installato la 0e2.0 sul mio vu+ ultimo e volevo iniziare a giocare con le IPTV, quindi ho installato un file di settings nei quali sono comprese anche queste ma quando mi posiziono su uno di queste mi appare in grigio, come pe ri canali legato a stelliti non configurati, ed non vedo nulla.
Non mi pareva servissro particolari plugin per le iptv, dove sbaglio ?

Grazia

ciao
 
Ciao
Non so se si puo' fare. Ma ti posso assicurare che se vuoi vedere la Rai in streaming,funziona. Ma aime' il suo protocollo,(MMS://) non e' supportato da Streamtv.
Devi trovarti,e si trovano,siti che trasmettono in quei protocolli. Io per esempio,ho trovato Nova Sport. Ma ce ne sono di svariati.
Edita il file cfg con wordpad,che trovi nella sua cartella,salvi e parte il tutto. Puoi aggiungere o togliere a tuo piacimento.
Testato e funzionante !!!;)
Ciao
Conan
 

ObiWan

Vip
Ciao
grazie per le informazioni, ma io insisto a voler vedere i canali in stream gestiti come qualsisi altro canale e quindi inseriti nei settings, cos' come accade su alte immagini.
D'altronde se nei plugin c'è la voce add stream URL che inserisce un IPPTV tra i setttings credo che dovrebbe funzionare

ciao
 
Top