IR estensore infrarosso

rochy64

Vu+ User
Salve possiedo un Vu+Duo2 con IMG BH 3.09 vi chiedo se sia possibile collegare l'estensore IR in quanto il Decoder è su un fianco del mobile e non riesco a comandarlo bene... Grazie

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Il Duo2 l'o avuto in casa per un paio d'anni e poi l'ho passato ai miei e penso di poter dire con certezza che non può essere dotato di estensore, come invece ho appreso esistere, leggendo alcuni post, per un solo modello, se non sbaglio.

Semplicemente cercando (rigorosamente con DuckDuckGo, ovviamente!) "IR extension VU+", la prima risultanza, manco a dirlo, è del nostro forum ed il mitico Eragon conferma il mio pensiero: l'unico sistema è un estensore generico perché solo il... Solo2, scusa il bisticcio di parole, ha un estensore. C'è tutto in questo thread, specie i primi due post:

https://www.vuplus-community.net/board/threads/external-ir-infrared-sensor.23004/
Grazie, Ma quindi un estensore generico con collegamento Usb... per esempio... vuoi dirmi questo...?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Guarda, ti dico la verità: non essendomi mai servito, non mi sono mai documentato. Ma in quel thread si nominava una soluzione. Prova a documentarti, magari prendendo quello come punto di partenza verso la soluzione.
Da allora potrebbero essere usciti anche altri prodotti.

il Vu+ Uno 4K (prima versione, non saprei se anche l' SE) nel bundle della sua confezione ha il cavetto con il sensore IR esterno (che io non ho mai montato)

Back