Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
ecco perchè, x il momento non funziona lo scarico automatico, speriamo che per stanotte, ore 4 (ora x il download automatico) sia sistemato il tutto,aspetto fiducioso, anche per vedere come funzia il pluggo, appena installato da 2 giorni
claro che si, hai la mia autorizzazione, anche se bastava già quella di BigEd, su google basta scrivere Onopkos settings e ti esce il mio piccolissimo e modesto sito h**:digilander.libero.it/onopkos
Ho terminato il parse per lo scarico dei tuoi setting.
Ho visto che il mono e il dual sono del 21 dicembre 2013 e il motor fermo al 1 Agosto 2013.
Giusto?
Ciao
Ho terminato il parse per lo scarico dei tuoi setting.
Ho visto che il mono e il dual sono del 21 dicembre 2013 e il motor fermo al 1 Agosto 2013.
Giusto?
Ciao
scusami per il ritardo, ma il lavoro mi tiene lontano, si il motor per ora è fermo perchè ho un pino proprio sulla linea dell'"orizonte" gli altri aggiornamenti a giorni
mi sbaglio oppure lo scarico automatico è di nuovo fermo?? Sul pannello c'era già il setting del 15 gennaio Vhannibal 13-19-23-28 Est ed ho dovuto aggiornare a mano
salve a tutti
a voi risulta che il progetto isettinge2 risulta essere stato chiuso?
ho letto altrove che il progetto è stato chiuso per mancanza di fondi
Il sito non esiste più ed il plugin è scaduto senza che ci siano aggiornamenti...che mi significa? che è finita qui? se così fosse potevano almeno togliere la scadenza al plugin e lasciarci l'ultima versione funzionante no?
Boh io non capisco queste cose...forse che hanno incassato poche monete e ci hanno abbandonato così, diciamo un poco scoraggiati o che?
Il sito non esiste più ed il plugin è scaduto senza che ci siano aggiornamenti...che mi significa? che è finita qui? se così fosse potevano almeno togliere la scadenza al plugin e lasciarci l'ultima versione funzionante no?
Boh io non capisco queste cose...forse che hanno incassato poche monete e ci hanno abbandonato così, diciamo un poco scoraggiati o che?
Stai buono, non sai tante cose.
Il plugin da solo non potrebbe mai funzionare completamente, ecco il perché della scadenza, tanto è vero i settings di Vhannibal non andavano.
Vai qui: h**p://clouditaly.tk e preleva quello che ti serve.
Ah dimenticavo: il Team adesso sono io. Ciao
Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Coder iSettingE2 Plugin
Support and Donations with PayPal:
Grazie per la risposta Diamondear, io uso i cst e quelli mi hanno sempre funzionato bene. Quello che non ho capito: il progetto isettinge2 continua oppure è finito?
sarebbe un vero peccato, perchè io mi trovavo benissimo. Inoltre io credevo che il plugin funzionasse semplicemente confrontando i dati sul database e non capivo il motivo di queste scadenze che ad essere onesti non ho ben capito nemmeno adesso. Adesso vado a vedere il tuo link.
Trovato, grazie di nuovo. Non mancherò di supportare tangibilmente
Purtroppo la BH non ha il supporto per SSL, quindi a seguito della vulnerabilità di OpenSSL, google ha effettuato delle modifiche e quindi risponde solo in https. Riprova a scaricare i settings con la 3.1.4 e appena possibile aggiorna alla 3.2.1. Li trovi sul sito ufficiale (temporaneo). Per qualsiasi comunicazione o via email o skype.
Ciao
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.