Kodi (per me) questo sconosciuto

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi finalmente dopo tanto tempo ho aggiornato il mio duo2 con l ultima BH. Ho notato tra i plugin Kodi; di che si tratta? Io lo apro ma dopo 5 secondi si chiude.... Grazie dei suggerimenti
 

robido72

Vu+ Newbie
Ma come si fa ad usarlo? A me ad esempio una volta aperto dopo 5 secondi si chiude... Cosa dovrei fare per usarlo?
 
un archivio digitale raggiungibile da un link

lo sapevo che si faceva dura...
e non ho nemmeno molte forze di questi periodi.
 

robido72

Vu+ Newbie
Tranquillo, appena tu o qualche altro volenteroso mi indicano la strada per comprenderne il suo funzionamento lo ringrazio. Ringraziamento che già ti faccio per quanto mi hai detto. Saluti
 
fine settimana ti passo una repo e le indicazioni per installarla, porta pazienza intanto ..

a proposito, non si deve chiudere da solo, hai skin 'tue'?
 
Last edited:

mikful

Vu+ Newbie
Robido72, finalmente sono riuscito a fare partire Kodi,
Avevo la presa scart collegata, mi è bastato scollegare la presa scart e Kodi è partito ( anche se nelle impostazioni avevo spettato hdmi).
Per le repo attendiamo Insanity....
Un saluto a tutti
 

robido72

Vu+ Newbie
fine settimana ti passo una repo e le indicazioni per installarla, porta pazienza intanto ..

a proposito, non si deve chiudere da solo, hai skin 'tue'?
Assolutamente no...L' unica cosa in più che ho messo è il plugin mediaportal per il resto è tutta "originale"...
 

robido72

Vu+ Newbie
Robido72, finalmente sono riuscito a fare partire Kodi,
Avevo la presa scart collegata, mi è bastato scollegare la presa scart e Kodi è partito ( anche se nelle impostazioni avevo spettato hdmi).
Per le repo attendiamo Insanity....
Un saluto a tutti
Io non uso scart quindi per il mio caso non saprei...Ad esempio come hai fatto ad andare nelle impostazioni?
 

mikful

Vu+ Newbie
La risoluzione L avevo impostata nel decoder e anche io ho 1080 p
Non so che dirti se non hai skin particolari e collegamenti con scart da qualche parte,
non so che dire
 

mikful

Vu+ Newbie
Ho notato che nella versione Kodi 16.1 non ci sono più add on client PVR e' giusto quello che dico oppure ho eliminato io dei file?
Dove posso trovare un client pvr che funzioni con kodi 16.1?
 
Top