Kodidirect Vu+Uno-Vu+Zero come risolvere problema

e chiama ANGELO, mi sembra strano comunque !!

e ricorda ad ANGELO che non se dimentichi poi di esser stato chiamato ...

che penne hai ? :)

Ps.: certo che con il solo 4k questa BH rende molto a livello A/V, incredibile ...
 

labrador

Vu+ User
Ciao e grazie per la risposta.
Questo problema è cominciato a verificarsi a partire dalla 2.15(più o meno non ricordo) per la prima pennetta. Ho interessato Angelo che ci ha lavorato un sacco, però non è riuscito a sistemare per via di un problema insito nell'immagine , i drivers erano apposto. Le pennette sono la Hauppauge Win nova T - Stick , che era ta le più compatibili, e una con chip RTL 2832, che andava benissimo e a dopo la BH 2.16 ha smesso di funzionare. Insomma per farla breve mi sono fermato alla 2.16.

ciao
 
la hai attaccata diretta alla porta usb del box, o come sarebbe preferibile a un hub alimentato esternamente?
Queste pennette consumano un sacco di tensione, e le porte dei box, sopratutto quella dello zero, non sono indicate per ..."prendere corrente"...
 

labrador

Vu+ User
Si li ho provate anche con Un Hub Alimentato dove avevo messo una HDD usb per registrare.

Il problema è che con le nuove immagini non hanno tenuto sufficientemente conto di queste pennette usb tuner.

Forse Angelo potrà confermare quanto sto scrivendo.

ciao
 
MI sembra strano ..
forse i driver non sono compatibili con i nuovi kernel ?

Aspettando Angelo
buona giornata ..
Ciao
 
Ho il 'caso' gerolamo ...
difficile da spiegarglielo se non vuole capire, proprio come il kernel che non avvia i driver ...
chi glielo spiega?
 

labrador

Vu+ User
Vedremo se questa volta ci sarà qualche anima pia che riesce a risolvere questo problema.
Certo che è un problema abbastanza fastidioso, non si possono comprare di continuo Tuner USB. :(

ciao
 

labrador

Vu+ User
Certamente , però la pennetta funziona molto bene. Personalmente non ho mai avuto problemi di funzionamento anche in HD.

Il problema è fare funzionare con le nuove immagini quelle che precedentemente funzionavano bene. Però a quanto osservo siamo in Black out.

Allora sono rimasto alla 2.16 , funziona bene lo stesso.

ciao
 

Neofita sat

Vu+ Newbie
Segnalo che si trova in rete il plugin Kodilite, che è praticamente identico al vecchio kodidirect. L' ho installato ieri sul mio Zero e funziona, per quel poco che l' ho provato.
 
Top