Kodidirect Vu+Uno-Vu+Zero come risolvere problema

e chiama ANGELO, mi sembra strano comunque !!

e ricorda ad ANGELO che non se dimentichi poi di esser stato chiamato ...

che penne hai ? :-)

Ps.: certo che con il solo 4k questa BH rende molto a livello A/V, incredibile ...

Ciao e grazie per la risposta.
Questo problema è cominciato a verificarsi a partire dalla 2.15(più o meno non ricordo) per la prima pennetta. Ho interessato Angelo che ci ha lavorato un sacco, però non è riuscito a sistemare per via di un problema insito nell'immagine , i drivers erano apposto. Le pennette sono la Hauppauge Win nova T - Stick , che era ta le più compatibili, e una con chip RTL 2832, che andava benissimo e a dopo la BH 2.16 ha smesso di funzionare. Insomma per farla breve mi sono fermato alla 2.16.

ciao

la hai attaccata diretta alla porta usb del box, o come sarebbe preferibile a un hub alimentato esternamente?
Queste pennette consumano un sacco di tensione, e le porte dei box, sopratutto quella dello zero, non sono indicate per ..."prendere corrente"...

Si li ho provate anche con Un Hub Alimentato dove avevo messo una HDD usb per registrare.

Il problema è che con le nuove immagini non hanno tenuto sufficientemente conto di queste pennette usb tuner.

Forse Angelo potrà confermare quanto sto scrivendo.

ciao

MI sembra strano ..
forse i driver non sono compatibili con i nuovi kernel ?

Aspettando Angelo
buona giornata ..
Ciao

Ho il 'caso' gerolamo ...
difficile da spiegarglielo se non vuole capire, proprio come il kernel che non avvia i driver ...
chi glielo spiega?

Vedremo se questa volta ci sarà qualche anima pia che riesce a risolvere questo problema.
Certo che è un problema abbastanza fastidioso, non si possono comprare di continuo Tuner USB. :(

ciao

Certamente , però la pennetta funziona molto bene. Personalmente non ho mai avuto problemi di funzionamento anche in HD.

Il problema è fare funzionare con le nuove immagini quelle che precedentemente funzionavano bene. Però a quanto osservo siamo in Black out.

Allora sono rimasto alla 2.16 , funziona bene lo stesso.

ciao

Segnalo che si trova in rete il plugin Kodilite, che è praticamente identico al vecchio kodidirect. L' ho installato ieri sul mio Zero e funziona, per quel poco che l' ho provato.

Back