LCD V+ uno 4kse

krime

Vu+ User
Poco fa' l'ho aggiornato alla 009.
Utilizzo OE-A LCDSkin 13 che con le precedenti si vedeva perfettamente adesso con la 9 le informazioni sul display si sono dimezzate e non vedo più neanche i picon.
Potrebbe essere un problema del plugin?, forse c'è un aggiornamento da fare dello stesso?
Grazie.

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Io li vedo su plugin>display fino al 13.
Da casa farò uno screen.

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Ecco e come si vede nella seconda immagine l'anteprima è completa mentre nel display con la 9 si vede meno del 50% delle info,viceversa con la 8 tutto perfetto (anche con le versioni precedenti)1.jpg2.jpg

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Io invece non l'ho. Rimane il fatto che, rispetto alle comodità e alla versatilità offerta da L4L, queste impostazioni dell'LCD sono ben poca cosa.
Quel che allego è solo un esempio (e sono un paio di modalità della mia impostazione. Nessuna skin LCD di base può darti altrettanto e soprattutto non puoi comportela come ti pare, con gli elementi che vuoi tu, alla grandezza che vuoi tu e nella posizione e i colori che decidi tu.
 

Attachments

  • LCD-skins1.jpg
    LCD-skins1.jpg
    384.1 KB · Views: 15
  • LCD-skins2.jpg
    LCD-skins2.jpg
    456.1 KB · Views: 13
  • L4L1.jpg
    L4L1.jpg
    359 KB · Views: 14
  • L4L2.jpg
    L4L2.jpg
    357 KB · Views: 13
  • L4L3.jpg
    L4L3.jpg
    338.4 KB · Views: 14

krime

Vu+ User
Utilizzo quello perché mi diverte giocare con il .xml.
Mi sono sempre ripromesso di provare LCD4,lo farò.

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Chiedo scusa ma dopo averlo installato con LCD "muto", dove lo trovo nel menù per configurarlo

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
.
f33845327e4d6f3c2c3c6d9985fc6f7d.jpg
412bb80396ae87754c9d34da748f18e7.jpg


Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
No, siamo in OBH 4.4.009. Anche perché non c'è mai stata in BH una sezione per driver e plugin ;)
 
Last edited:

krime

Vu+ User
No, siamo in OBH 4.4.009. Anche perché non c'è mai stata in BH una sezione driver & plugin ;)
Ok pensavo ad altra imm.
Quindi perché non vedo da nessuna parte preso da Addons Manager>Open Black Hole:Lcd4linix config OBH Uno4K SE only (Black Hole E2)?

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
I'm not that inexperienced but there isn't!

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk

Sure? Are you joking? How did you get that Screen Shots?

From my post, has you got the right direction to it?

best regards
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Ok pensavo ad altra imm.
Quindi perché non vedo da nessuna parte preso da Addons Manager>Open Black Hole:Lcd4linix config OBH Uno4K SE only (Black Hole E2)?
Quelli sono nell'altro sottomenu. Questo è quello che ho tradotto come "Altri componenti aggiuntivi". Quelli che dici tu sono nel menu che ho chiamato "Componenti aggiuntivi specifici di OBH".
 

nunigaia

Moderator
For all ...

This thread is only to discuss the subject created, regarding " Uno4k SE " display config, and only for Open BlackHole Image 4.4.... and Upper!

Please, don´t mix images!

best regards
nunigaia
 

krime

Vu+ User
Quelli sono nell'altro sottomenu. Questo è quello che ho tradotto come "Altri componenti aggiuntivi". Quelli che dici tu sono nel menu che ho chiamato "Componenti aggiuntivi specifici di OBH".
Ma allora come lo installo?

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
For all ...

This thread is only to discuss the subject created, regarding " Uno4k SE " display config, and only for Open BlackHole Image 4.4.... and Upper!

Please, don´t mix images!

best regards
nunigaia
Quiet I'm not mixing anything.

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 
Top