lcd4linux

svitol

Vu+ User
Buongiorno a tutti
ragazzi ho appena installato la nostra magnifica immagine e ho cercato di configurare questa
utility... è inutile dirvi che sto impazzendo ... Vi chiedo:
da qualche parte esiste un manuale sui vari comandi da settare ???
Grazie a tutti.

Ho dato un occhiata al 3d... ok ci devo studiare,
ho visto che ci sono già dei files belli e pronti,
ma non c' è qualcosa che spiega meglio ogni singola riga da settare a cosa corrisponde ?
Grazie.

Salve, possiedo da poco un nuovo vu+duo2, non mi riesce di trasferire correttamente i settaggi di LCD4 Linux del primo che possiedo...Dato che le varie schermate sono frutto di molti aggiustamenti effettuati ed ora sono soodisfatto .. vorrei evitare nuove lotte millenarie ..attualmente traferisco la cartella lcd4linux copiandola FTP in /var/volatile/tmp/lcd4linux.
Qualcuno cortesemente puo'....illuminarmi ?

Salve, possiedo da poco un nuovo vu+duo2, non mi riesce di trasferire correttamente i settaggi di LCD4 Linux del primo che possiedo...Dato che le varie schermate sono frutto di molti aggiustamenti effettuati ed ora sono soodisfatto .. vorrei evitare nuove lotte millenarie ..attualmente traferisco la cartella lcd4linux copiandola FTP in /var/volatile/tmp/lcd4linux.
Qualcuno cortesemente puo'....illuminarmi ?

Faccio notare che copiare qualche cosa sotto /var/volatile/tmp è totalmente inutile e al primo riavvio del box, tale folder viene cancellata in toto.
Vedi se sotto /etc/ hai qualche riferimento a LCD4Linux.

Le configurazioni del plug-in LCD4Linux vemgono salvati in /etc/enigma2 con il nome file lcd4config ( file senza alcuna estensione).

Last edited:
Conviene usare l'apposito backup interno di LCD4linux e dopo il suo restore, in quanto i file di configurazione utilizzati da LCD4linux sono parecchi e non solo uno.
Volendo si potrebbe fare anche manualmente la copia di tutti i file da un decoder all'altro.

Back