Dipende dalla chiavetta USB WiFi e servono dei dettagli extra riguardo il dispositivo USB stesso.Una domanda: ho inserito una chiavetta USB , che utilizzo per un mio pc con xp come wifi, nel mio VU+DUO . Entrando in rete e facendo la scansione, mi dà il verde sul la rete, sul DHN , quindi riconosce il tutto, però mi dà rosso sull'IP. Cioè strano, mi vede la rete, si connette ma non riconosce IP. Forse è la chiavetta, poichè sul pc l'ho installata col suo cd di installazione. Avete qualche risposta?
Grazie
domanda: se inserisco un cavo e lo collego col modem , mi dice che va tutto ok. ma adesso cosa devo fare?
Per fare cosa scusa?domanda: ho inserito la scheda registrata alla RAI TVSat e adesso cosa devo fare?
domanda: ho inserito la scheda registrata alla RAI TVSat e adesso cosa devo fare?
ma come faccio a vedere i canali Tivusat. Quali menu, comandi devo digitare. La carta, così come è l'ho inserita nella fessura . Non so cosa sia CAM+card,
Tipo lsusbDipende dalla chiavetta USB WiFi e servono dei dettagli extra riguardo il dispositivo USB stesso.