AlexWilMac
Moderator
Chi fa da sé fa per tre...
e fa molto meglio di interventi automatici.

- adesso che comincio a capire qualcosa , anche con l'aiuto del sito linus, vorrei fare delle domande al padrone di casa che mi sembra qui sia blu8.
- innanzitutto è chiaro e giusto che essendo ospite in casa (blu8), altrui devo comportarmi come vuole il padrone di casa (conoscenza delle norme);
- lo scopo di questo sito: siccome non si può discutere vedi art. 4 , allora qual'è?
- qual'è lo scopo delle liste di vhanniball se poi non se ne vede neanche una?
- Perchè anni fa ho speso 500 euro per comperare il VU+DUo , quando potevo ottenere lo stesso risultato spendendo forse 50 euro? (ignorante che sono stato)
Cioè tutto questo complesso di sito per spiegare alle persone , ignorante e sprovvedute come me, come funziona un decoder qualsiasi e come cambiare il suo software per avere lo stesso risultato cioè vedere sei o sette tv.
E' così o sbaglio??
... anche perchè le regole della Board le hai accettate in sede di registrazione, quindi non vale la frase "non sapevo, non conoscevo".....- innanzitutto è chiaro e giusto che essendo ospite in casa (blu8), altrui devo comportarmi come vuole il padrone di casa (conoscenza delle norme);
Bhe questa è la casa delle immagini Black Hole e Open Black Hole. Qui trovi supporto specifico per queste immagini oltre cher tutto il mondo Vu+ in genere.- lo scopo di questo sito: siccome non si può discutere vedi art. 4 , allora qual'è?
Vhannibal da sempre produce settings di qualità. Cosa si veda effettivamente è tutto un altro discorso.- qual'è lo scopo delle liste di vhanniball se poi non se ne vede neanche una?
Il Vu+Duo è tantissima roba, altro che una cineseria da 50 euri .....- Perchè anni fa ho speso 500 euro per comperare il VU+DUo , quando potevo ottenere lo stesso risultato spendendo forse 50 euro? (ignorante che sono stato)
E meno male che ci sono siti come questo che aiutano le persone.... anche perchè non si tratta di "decoder qualsiasi" ....Cioè tutto questo complesso di sito per spiegare alle persone , ignorante e sprovvedute come me, come funziona un decoder qualsiasi e come cambiare il suo software per avere lo stesso risultato cioè vedere sei o sette tv.
E meno male che ci sono siti come questo che aiutano le persone.... anche perchè non si tratta di "decoder qualsiasi" ....
Nota a margine: che cosa tu faccia con il tuo box nel tuo privato, a casa tua, è tutta un'altra faccenda.
Eh si, ma manca la parola chiave, ossia AGGRATIS, ci sta pure chi si fa pagare per il supporto...
Io che non faccio testo ho speso almeno un anno della mia vita, per circa 3 ore al gg incl. sabato e domenica per scriverci qualcosa
che potesse essere letto. Cosa che mi è riuscita alquanto bene, visto il risultato
Seoul é in corea, es et la base.blu8,
p.s. il VU+DUO di produzione Coreana col 4k non ha niente a che vedere.