Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
A)
2 porte usb sul vu+zero già occupate (1 per il dtt e 1 dove collegherò delle ventoline di raffreddamento per portatile)
B)
Posso collegare al dec uno switch usb per ampliare il numero delle porte? se sì, un 2.0 o 3.0?
Usa sempre hub USB alimentati esternamente. I test che ho effettuato con hub USB NON alimentati sonos falliti tutti.Grazie..intendevo:
1 porta per Hauppauge WinTV-HVR 900 Dtt
1 porta per ventole
1 porta per Pendrive
rimane sempre il fatto che ste ventole ancora non ho capito a chi fanno fresco
Per quanto rigaurda il caldo generato dallo Zero, non mi sembra cosi eccessivo.... ma è soggettivo lo so.ho notato che il vu+zero scalda abbastanza (compresa la penna per dtt che sembra prendere quasi fuoco..) anche in standby per cui ho pensato di collegarci via usb un supporto per notebook dotato di 3 ventole
può essere la soluzione migliore per evitare surriscaldamenti?
Probabilmente ho avuto fortuna... il mio SoloSE non è cosi rovente dopo diverse ore di operatività ....pure il VU+solose scalda, sopratutto il V2
CMQ pensavo pure io a una ventolina, e se si interna, che estragga il calore verso l'alto, sul tipo dm 800se ( ammesso e non concesso ci fosse lo spazio necessario)
ciao