Massima capienza Flash senza rallentamenti?

sapx

Vu+ Newbie
sapete dirmi fino a quanto (a quale %) posso riempire la flash del mio vu+zero senza avere rallentamenti?

cerca
PluginMover 0.1-r3

dovrei averlo postato da qualche parte, forse proprio in sezione plugin, di semplice utilizzo

Grazie insanity..mi si pone però un problema ora ho solo 2 porte usb sul vu+zero già occupate (1 per il dtt e 1 dove collegherò delle ventoline di raffreddamento per portatile)

Posso collegare al dec uno switch usb per ampliare il numero delle porte? se sì, un 2.0 o 3.0?

A)
2 porte usb sul vu+zero già occupate (1 per il dtt e 1 dove collegherò delle ventoline di raffreddamento per portatile)

B)
Posso collegare al dec uno switch usb per ampliare il numero delle porte? se sì, un 2.0 o 3.0?

A. spiega meglio ..
B. quante ne vuoi, 2.0

Grazie..intendevo:

1 porta per Hauppauge WinTV-HVR 900 Dtt
1 porta per ventole
1 porta per Pendrive

rimane sempre il fatto che ste ventole ancora non ho capito a chi fanno fresco

ho notato che il vu+zero scalda abbastanza (compresa la penna per dtt che sembra prendere quasi fuoco..) anche in standby per cui ho pensato di collegarci via usb un supporto per notebook dotato di 3 ventole

può essere la soluzione migliore per evitare surriscaldamenti?

ho notato che il vu+zero scalda abbastanza (compresa la penna per dtt che sembra prendere quasi fuoco..) anche in standby per cui ho pensato di collegarci via usb un supporto per notebook dotato di 3 ventole

può essere la soluzione migliore per evitare surriscaldamenti?
Per quanto rigaurda il caldo generato dallo Zero, non mi sembra cosi eccessivo.... ma è soggettivo lo so.
Per il dispositivo DVB USB, consiglio l'uso di un hub USB alimentato esternamente cosi da distanziare ed alimentare il device a dovere.

pure il VU+solose scalda, sopratutto il V2
CMQ pensavo pure io a una ventolina, e se si interna, che estragga il calore verso l'alto, sul tipo dm 800se ( ammesso e non concesso ci fosse lo spazio necessario)

ciao

pure il VU+solose scalda, sopratutto il V2
CMQ pensavo pure io a una ventolina, e se si interna, che estragga il calore verso l'alto, sul tipo dm 800se ( ammesso e non concesso ci fosse lo spazio necessario)

ciao
Probabilmente ho avuto fortuna... il mio SoloSE non è cosi rovente dopo diverse ore di operatività ....

Back