Mediastream 5.0.0

domy1982

Vu+ Newbie
È uscito da pochi giorni questa nuova versione che è molto bella, veloce, leggera e dicono auto aggiornante...
L'ho installata e fino a ieri pomeriggio ha funzionato alla grande, ieri sera qualsiasi film provavo a vedere sempre attendere prego e non partiva, è colpa del plugin secondo voi o è un problema mio? E se è un problema mio come posso risolvere, uso dns Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
 

koli10

Vu+ Newbie
Allora non sono l'unico ad avere questo problema. Qualcuno conosce la soluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

osdgap

Vu+ Newbie
ciao ragazzi, io ho provato a istallare varie versioni sul mio vu+ solo 2 con opempli 4.0 (OE 2.0=
Questa versione dove la posso trovare per provarla?
Sapete darmi una dritta per un plugin alternativo per Streaming di portali italiani?

Grz e saluti
 

grabber1

Vu+ User
ciao ragazzi, io ho provato a istallare varie versioni sul mio vu+ solo 2 con opempli 4.0 (OE 2.0=
Questa versione dove la posso trovare per provarla?
Sapete darmi una dritta per un plugin alternativo per Streaming di portali italiani?

Grz e saluti
Io l'ho scaricata da qui
Code:
http://www.speedyshare.com/8k8Ps/enigma2-plugin-extensions-mediastream-5.0-OE2.0-mips32el.ipk
e stamattina ho scaricato un film senza problemi.

[edit: I link esterni attivi non sono ammessi]
 

domy1982

Vu+ Newbie
Allora non sono l'unico ad avere questo problema. Qualcuno conosce la soluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho notato che a volte succede e a volte funziona tutto, forse dipende dai siti... bohhh mi chiedevo se c'è un modo per nascondere la sezione adulti
 

humaxiano

Vu+ Newbie
io ho risolto cosi ho rifleshato il vuduo2 sono passato dalla 2.1.3 alla 2.1.4 ho rimesso il plugin e adesso lo vedo sul menu plugin
 
Top