Mediastream 5.0.0

domy1982

Vu+ Newbie
È uscito da pochi giorni questa nuova versione che è molto bella, veloce, leggera e dicono auto aggiornante...
L'ho installata e fino a ieri pomeriggio ha funzionato alla grande, ieri sera qualsiasi film provavo a vedere sempre attendere prego e non partiva, è colpa del plugin secondo voi o è un problema mio? E se è un problema mio come posso risolvere, uso dns Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Allora non sono l'unico ad avere questo problema. Qualcuno conosce la soluzione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, io ho provato a istallare varie versioni sul mio vu+ solo 2 con opempli 4.0 (OE 2.0=
Questa versione dove la posso trovare per provarla?
Sapete darmi una dritta per un plugin alternativo per Streaming di portali italiani?

Grz e saluti

ciao ragazzi, io ho provato a istallare varie versioni sul mio vu+ solo 2 con opempli 4.0 (OE 2.0=
Questa versione dove la posso trovare per provarla?
Sapete darmi una dritta per un plugin alternativo per Streaming di portali italiani?

Grz e saluti
Io l'ho scaricata da qui
Code:
http://www.speedyshare.com/8k8Ps/enigma2-plugin-extensions-mediastream-5.0-OE2.0-mips32el.ipk
e stamattina ho scaricato un film senza problemi.

[edit: I link esterni attivi non sono ammessi]

Allora non sono l'unico ad avere questo problema. Qualcuno conosce la soluzione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho notato che a volte succede e a volte funziona tutto, forse dipende dai siti... bohhh mi chiedevo se c'è un modo per nascondere la sezione adulti

io ho risolto cosi ho rifleshato il vuduo2 sono passato dalla 2.1.3 alla 2.1.4 ho rimesso il plugin e adesso lo vedo sul menu plugin

Back