Domanda scema...ma usare 2 telecomandi e due cavi Hdmi per collegare due "macchine" (decoder e apple tv) che sostanzialmente fanno due "sport diversi " o cmq similari non è possibile?
Io ho praticamente messo in soffita il mini mac che usavo come media server...e uso solo il vu+
Per tutto il resto uso chromecast....
Risposta ancora piu scema..ihihi non ho capito cosa intendi.. Il deco e' in salotto, la apple tv in camerda da letto collegata a un altro tv.. Distanza circa 15 metri di cavo (hdmi?) . Ammetto non ci ho capito na fava di quello che suggerisci
Magari... Spero lo integrino presto perche hanno da poco inserito apple store pensa che e' la prima generazione con memoria interna.. Per ora l'unica e' fare il mirror con iphone o ipad su cui e' installata la app pero' cosi pixela l'immagine
Avevo premesso di non conoscere Apple tv...Beh allora speriamo sia integrata sulla 4...altrimenti prendi una Smart Tv..oppure un adattatore Android per Hdmi..dovrebbe funzionare...
P.S. allo stesso prezzo di un Apple Tv io avrei preso un altro decoder...
Si sono d'accordo con te.. Pero nel decoder poi come ci vedi netflix (e con questa non mandarmi a quel paese ) !
Magari un mini pc android potrebbe fare al caso mio
Anche netflix?? ne vuoi fare troppe per una tv da vedere a letto...
Netflix poi mi interessa come il Pil del Lussemburgo...
Non è questione di cosa perdi in generale..ma di cosa serve a te...io ho ancora la 2.1.5...quindi tutto è relativo a quello che ti interessa...
Ho provato a installare il mediatomb sulla 3.0.1 ma nulla da fare mi da un errore e non si installa, c'e qualche modo per forzare l'installazione?
Il file che ho cercato di installare è mediatomb_0.12.1-r3_mips32el .
Ciao a tutti, giusto per chiudere il giro e se qualcun'altro si trovasse nella mia situazione.. Alla fine sto usando una app per apple tv 4 che permette di caricare lista m3u con indirizzo ip locale. E' un workaround che sta funzionando bene!
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.