lucaxx88 Vu+ User Feb 26, 2018 #1 Salve? Vorrei acquistare il top di gamma 4K attualmente disponibile? Che modello è? Qual è il più performante e potente? Uscirà qualche modello nuovo e più potente entro questo giugno? Grazie mille
Salve? Vorrei acquistare il top di gamma 4K attualmente disponibile? Che modello è? Qual è il più performante e potente? Uscirà qualche modello nuovo e più potente entro questo giugno? Grazie mille
newgolfer Vu+ User+++ Feb 27, 2018 #3 lucaxx88 said: ......Uscirà qualche modello nuovo e più potente entro questo giugno?........ Click to expand... Abbiamo interpellato l'esperto...............
lucaxx88 said: ......Uscirà qualche modello nuovo e più potente entro questo giugno?........ Click to expand... Abbiamo interpellato l'esperto...............
lucaxx88 Vu+ User Feb 27, 2018 #4 newgolfer said: Abbiamo interpellato l'esperto...............View attachment 35635 Click to expand... Sai com è a volte ci sono “anticipazioni” tipo su... tutto. Esempio è stato presentato Samsung s9 mica è uscito già. Non c’è bisogno di nessun “esperto” dato che ho chiesto per giugno o mese prossimo o imminente uscita. Saluti
newgolfer said: Abbiamo interpellato l'esperto...............View attachment 35635 Click to expand... Sai com è a volte ci sono “anticipazioni” tipo su... tutto. Esempio è stato presentato Samsung s9 mica è uscito già. Non c’è bisogno di nessun “esperto” dato che ho chiesto per giugno o mese prossimo o imminente uscita. Saluti