AlexWilMac
Moderator
P.S.: ma hai aggiornato all'ultima 009?
Non mi viene in mente nessuno, un tv di ultima generazione potrebbe andare? non so nemmeno se hanno un ingresso sat di serie.Hai la possibilità di testarla magari su un box certificato ?
Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
Con questa configurazione non mi trova canali nella scansione manuale. Ne senso di semplice, unico, tuner a astra e tuner b hotbird
Sono d'accordo con te. la scansione dei canali prima o poi la settiamo ma il problema della cam+ mi rimane irrisolto.Sì, io avevo detto così, come dicevo precedentemente, solo in via temporanea, giusto per farla più semplice possibile e vedere cosa aggancia.
Tra l'altro, volevo aggiungergli che non può essere che la scansione non rilevi nulla: il fatto che non riesca a decriptarli è un conto ma la scansione deve trovarli TUTTI i canali, tivusat o no, criptati o no e anche, tanto per dirne alcuni, tutti gli sky.
Non è che quando riciami un canale criptato che non puoi decriptare vedi il segnale a zeo: lo vedi come dev'essere.
Allora, il fatto che non li trovasse mi ha fatto pensare ad una configurazione errata dei Tuner.
Quindi, meno carne mettiamo sul fuoco è meglio è.
Infatti, mi sembra strano visto che le cam in vendita sono per la maggior parte cam+. Ho letto post di qualche anno fa che l'immagine vti legge tranquillamente le cam+ quindi ci deve essere per forza un modo per leggerle con OBH. Intanto mi cerco qualcuno con una cam non plus senza scheda per provare.OK, meglio così, perché mi sembrava di ricordare che mi dicessi che non avevi trovato segnali (confesso che non ho avuto il tempo di rileggere tutti i messaggi del thread ).
Quindi adesso sembra proprio che tu abbia un problema HW con quel decoder... Però mi sembra strano.
Bisognerebbe cercare se altri, con il Solo2, hanno lo stesso problema.