Nuova configurazione in casa.

mi sa che non hai capito
con questo sistema la flash si estende a tutta la usb stick quindi hai Giga e giga a disposizione

Io avevo chiesto questa cosa subito appena sono usciti gli "universi paralleli" ma mi hanno detto che la cosa non migliorava. Poco male , con tutti i plug in che mi servono sia l'Uno che il Duo hanno la flash al 89% ma vanno alla grande quindi bene cosi'.

Non riesco invece a settare bene i mount di rete per gli HDD.

Io vorrei fare in modo che i 2 decoder usino i loro HDD interni per registrare ma che poi possano leggere le registrazioni anche dall'HDD dell'altro ........ magari è una cosa che non si può fare

Sono riuscito a fare il mount di rete sia sul Duo che sull'Uno in modo che i rispettivi mediaplayer leggano sia l'HDD interno che quello quell'altra decoder.

Tutto funziona ma una volta fatto il settaggio ho notato un bug. Una volta settati i mount di rete i entrambe i decoder vedono il loro HDD interno sempre come in standby anche quando non lo è. Tutta funziona , registrazioni ecc tutto ok , i dischi vanno poi regolarmente in standby in basa alla tempistica settata ma dalla pagina di info "tasto blu>tasto blu>hard disk setting" il disco viene letto sempre come in standby. La cosa è confermata anche dalla pagina di info "tasto ble>tasto giallo" in questo caso la temperatura dell'HDD non viene mai rilevata

La cosa accade sia sull'Uno che sul Duo con BH 1.7.8 ............. comunque a parte questo tutto va bene

Ho notato una cosa sui mount di rete.

Io alla sera spengo tutto togliendo anche corrente con il tasto posteriore ........... al mattino funziona tutto tranne i mount di rete .......... ci sono ma vanno fatti ripartire

Back