Request nuovo su vu zero

io con i pannelli litigo, ma esistono altre opzioni, se vuoi provare.

trova: /etc/auto.hotplug:
edita: nas -fstype=nfs,rw,soft,udp,nolock,rsize=8192,wsize=8192 192.168.IP.NAS:/volume1/quello che ti serve
grassetto:
va modificato
riavvia: il box

permessi cartelle a 755
file di cfg a 644

dimmi in quale punto ( in min/sec.) del video si trova dove non hai capito o non sei sicuro ...
ti ringrazio per la disponibilità, appena ho un po piu' di tempo me lo riguardo con calma e quello che non mi è chiaro te lo faccio sapere, comunque si dovrebbe essere questione di permessi, io infatti al nas appena preso ho disattivato "admin" e "guest" e ho creato un utente con il mio nome con i privilegi che mi servivano.

pero' poi per essere sicuro ho sbloccato il "guest" come vedi dalla foto, e ho riprovato a montare sul vu zero

Attachments

• nass.jpg
    nass.jpg
    46.5 KB · Views: 8
Seguendo la guida sono riuscito a montare le cartelle condivise dai pc nella rete (windows xp e seven) dalle quali riesco a riprodurre film dal media player, ma ancora non riesco a registrare o a montare l'hdd collegato alla porta usb del router.
Per il fatto delle registrazioni sulle cartelle del pc, mentre prima lo zero alla pressione del tasto rec diceva "nessun hdd disponibile", ora non da errori solo che nella cartella di registrazione sia dallo zero che dal pc non vedo niente.

Back