Open black hole

sparviero188

Vu+ Newbie
dopo l'aggiornamento online dell' 8 dicembre l'immagine si inchioda al boot
Rifleshare da zero poi aggiornata stesso problema con vu ultimo
Per l'ennesima volta ho dovuto rimettere la black hole
Secondo il mio parere gli aggiornamenti giornalieri non vanno fatti
 

zenparadox

Vu+ Newbie
stessa cosa su vu solo2 dopo aggiornamento al riavvio inchiodato al boot quindi c'e' qualche problematica negli aggiornamenti online dovro come sparviero rifleshare l'immagine se potreste risolvere il problema online
 

zenparadox

Vu+ Newbie
riprovato di nuovo riparte solo se si riflesha l'immagine come si vanno a rifare gli aggiornamenti online si pianta di nuovo al boot quindi al momento impossibilita agli aggiornamenti fino a ieri non c'erano questi problemi
 

hall9000

Vu+ User
Purtroppo me ne sono accorto anche io.......... (Vu Duo2)

Questa è la seconda volta che riflasho... :wallbash:

A questo punto non aggiorno.....:eek:

Hall
 
Last edited:

AlexWilMac

Moderator
Prova ad aggiornare via telnet. Io ormai a quello via GUI ho rinunciato da tempo perché me ne ha combinate troppe.
opkg update && opkg upgrade

poi
reboot
 
con il 4K dava pure dei problemi, cmq. ho aggiornato 2 volte nella ultima settimana, sembrano risolti.
OTTIMA immagine !
 

hall9000

Vu+ User
Prova ad aggiornare via telnet. Io ormai a quello via GUI ho rinunciato da tempo perché me ne ha combinate troppe.
opkg update && opkg upgrade

poi
reboot

Ho provato ad ascoltare il tuo consiglio nella speranza andasse a buon fine....

Ma ....:wallbash: purtropo non è cambiato nulla... l'immagine si inchioda al boot :confused:

Ora riflasho per la terza volta ma mi sa che lo farò con la BH !!!

Notte

Hall
 

zenparadox

Vu+ Newbie
anche da telnet dopo gli aggiormamenti come si da il riavvio si blocca in fase si boot se non risolvono il problema non potremo piu aggiornare il ricevitore quindi sconsiglio al momento anche da telnet,ripeto fino a ieri non c'era nessun problema qui vedo che anche ad altri si presenta questo problema non e' un caso isolato
 
appunto, ma non hai un duo2, quindi aspettare.

Lo avevo fatto rilevare un 15 gg. fa che avevamo un problema nell'aggiornamento ..
 
I need help. My vuplus solo2 has crashed and I need to upload the crash report for someone to help me but I am blocked from posting the log because I have not posted more than 5 posts, please can someone help?
 
Top