AlexWilMac
Moderator
grazie mille,
sei sempre gentilissimo ,preciso e disponibile
e soprattutto non mi fai pesare le mie molte primavere ed le mie scarse conoscenze in questo affascinante settore....
Ergo
come ho un attimo di tempo istallo sulla pen drive la nuova versione e se poi come penso sarà di mio gradimento passerò definitivamente il vusolo 4 k alla sola OBH e questo,permettimelo,è sicuramente una tua vittoria:ti ricorderai sicuramente le mie convinzioni contrarie ,e a qusto punto aggiungo pretestuose,alla OBH
Ormai dovresti aver capito che, sia io che il buon insanity, non è che ti facciamo pesare le cose ma scherziamo un po' con te. Altrimenti, i nostri messaggi sarebbero diversi!
E per quanto riguarda OBH vale quel che ho sempre detto: un sistema operativo, di qualunque natura, per PC, per decoder o per qualsiasi altra cosa, va sempre giudicato dopo un tempo congruo. Per un PC potrebbe anche essere qualche mese. Perché la diversità iniziale può disorientare ma poi, piano piano, uno scopre le varie funzioni. E questo richiede tempo. E sono convinto che, se risolverai il problema del tuner terrestre, l'adotterai anche sul modello più vecchio; anzi, a maggior ragione.