Parental control

flopy

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
ho installato in flash l'ultima bh sul nostro mostriciattolo, la 1.4.6.
Non riesco però a far funzionare il parental control: nonostante abbia messo il pin, e poi:
  • Attivare il controllo parentale: Si
  • Proteggere canali: Si
  • Tipo controllo parentale: Lista Nera
  • ...
sui canali impostati con il parental control (vedi dreamboxedit) il pin non mi viene chiesto proprio.
Sulla vecchia gigant funzionava...
Sbaglio qualcosa?
Grazie
 

lorenzo64

Administrator
Hai provato dal menù del parental control a cliccare su ricarica black/whilelist? Dovrebbe essere l'ultima voce.
 

ildin

Vu+ User
Se hai su i setting di vhannibal dei primi di aprile è normale perchè vhannibal ha dimenticato di mettere il catenaccio, io h preso l'ultima voce nel menu ed ho messo il catenaccio sui bouquet che mi interessavano
 

flopy

Vu+ Newbie
Boh.. ho provato a ricaricare la black/whitelist ma niente.. uso i vhannibal del 2/4, il catenaccio c'era sui canali ma non sul bouquet, ho provato a metterlo sul bouquet ma niente.. ho provato allora a togliere/mettere il catenaccio direttamente dal decoder e a ricaricare la lista ed ora sta funzionando.. comportamento un po' strano, ma pare che ora funzioni!
Grazie per le risposte
 

Tamaki

Administrator
Ma con il controllo parentale si riesce ad impedire l'accesso al download manager?
Mi sembra proprio di no.
Dovresti eventualmente mettere offline il box per impedirne l'accesso, ma perchè potrebbe servire bloccare il download manager?
 

Zepelin_22

Vu+ Newbie
Un amico (sapientone) di mia sorella la scorsa settimana, mi ha impallato il dream, grazie al download manager "libero"...
Volevo disabilitarlo modificando il file url, ma non sò dove si trova...
 
Top