passaggio alternato fra 2 canali

barbatrukko

Vu+ User
Salve, esiste un tasto del telecomando o un plugin installabile da associare ad un tasto che mi consenta di passare dal canale X al canale Y senza dover ridigitare ogni volta i canali?
Tipo ad esempio sto vedendo topcrime sul DDT e Rai 1 sul SAT, vorrei premendo questo canale passare velocemente dall'uno all'altro (come sul telecomando Sky e su molti alltri telecomandi).

Un saluto

Salve, esiste un tasto del telecomando o un plugin installabile da associare ad un tasto che mi consenta di passare dal canale X al canale Y senza dover ridigitare ogni volta i canali?
Tipo ad esempio sto vedendo topcrime sul DDT e Rai 1 sul SAT, vorrei premendo questo canale passare velocemente dall'uno all'altro (come sul telecomando Sky e su molti alltri telecomandi).

Un saluto

Se i canali li hai visti in sequenza, puoi usare le frecce < e > che trovi a fianco dello zero

Un saluto
se invece li vuoi entrambi sullo schermo magari già sai che puoi usare il pip

Altrimenti, puoi semplicemente premere il tasto Zero, che ti fa fare "surf" tra l'ultimo ed il penultimo canale sintonizzato (che, se ho capito bene, è proprio quello che ti serve).

Back