exsat
Vu+ User
Es gibt auch 6 mm. Kabel, so wie ich habe, du geizig
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
purtroppo non posso far passare altri cavi perche' dovrei far bucare muri appena ristrutturati,e i condomini mi sparerebbero...

ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Es gibt auch 6 mm. Kabel, so wie ich habe, du geizig
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

purtroppo non posso far passare altri cavi perche' dovrei far bucare muri appena ristrutturati,e i condomini mi sparerebbero...
ciao

).Un divorzio non é mai semplice, ma quando ce vo ce vo...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
@nunigaia
mi scuso ma come detto dal buon blu8,un divorzio non e' mai semplice,
aggiungo...lasciare la strada vecchia per quella nuova si sa quel che si lascia,non si sa quel che si trova...
e grazie alle tante risposte che mi hanno dato ho capito che passare al vuplus non e' male...anzi...
chiaramente i dubbi da risolvere sono molti,sopratutto per le novita' di cui sono venuto a conoscenza,prima su tutte i tuner scr...
per questo motivo ho cercato di approfondire bene le cose,in maniera da non dovermi poi pentire,e' sempre una spesa non indifferente...
anche se da quello che leggo far funzionare bene la configurazione dei lnb scr e universali e' piuttosto difficile...
spero di poter ancora postare qui le mie domande senza innervosire i moderatori...in futuro se quando prendero' il vuplus potro' aprire discussioni mirate su problemi eventuali (sempre che non ci siano gia' discussioni risolutive)
ancora grazie a tutti e ciao
Non ci sono persone nervose qui, al contrario, affabili e sempre disponibili ad aiutare! Spero che tu non abbia frainteso ciò che ho detto!
saluti
nunigaia

Una cosa importante la devo aggiungere: non ho mai detto che usare un sistema misto SCR+Universale è difficile (figuriamoci poi PIUTTOSTO difficile). Come ho appena spiegato ad un altro utente, tra l'altro, la questione è registrare/vedere contemporaneamente da entrambi i satelliti con gli LNB diversi, cosa che richiede una certa soluzione. Altrimenti il problema non si pone (se vedi/registri/streammi/PiPizzi tutto con l'SCR non hai limiti).
Però il come si fa... questo lo rinviamo, eh? Te lo spiego più avanti. Se no è come stare per avere una bimba e preoccuparsi di chi fargli maritare...