pc/android contro vu+zero

formatta2003

Vu+ Newbie
ciao ragazzi
ho un dubbio
quando guardo eventi live iptv come le partite il mio pc con kodi o vlc funziona ottimamente per 2 minuti circa...dopodichè buffer continuo e partite inguardabili

stesso problema anche con iptv su android

mi hanno proposto un vu+zero a 90 euro usato

1) secondo voi con questo decoder risolvo il problema???
2) il prezzo è valido??

graziee

ciao ragazzi
ho un dubbio
quando guardo eventi live iptv come le partite il mio pc con kodi o vlc funziona ottimamente per 2 minuti circa...dopodichè buffer continuo e partite inguardabili

stesso problema anche con iptv su android

mi hanno proposto un vu+zero a 90 euro usato

1) secondo voi con questo decoder risolvo il problema???
2) il prezzo è valido??

graziee
1) sicuro che non è "colpa" di chi ti "fornisce" gli stream e/o della tua connessione?
2) bhe nuovo è circa 120 ..... occhio che ci potrebbero essere cloni in giro.

intanto grazie

1) sicuro no... mi sembra strano che vada bene 2 minuti e poi buffer....ma solo sui live il resto sembra ok

2) come faccio a capire se sono cloni???? dove lo trovo a 120???

grazie ancora

ps: cè qualche decoder migliore??? in quel ordine di costi

intanto grazie

1) sicuro no... mi sembra strano che vada bene 2 minuti e poi buffer....ma solo sui live il resto sembra ok

2) come faccio a capire se sono cloni???? dove lo trovo a 120???

grazie ancora

ps: cè qualche decoder migliore??? in quel ordine di costi
1) 2 minuti OK - buffer - 2 minuti Ok - buffer .... se è questo ciò che ti accade o è la tua connessione o l'altro capo dello stream non ha banda a sufficienza per "servire" tutti.
2) http://shop.joiningbits.com/ (banner in cima ad ogni pagina :) )

1) 2 minuti OK - buffer - 2 minuti Ok - buffer .... se è questo ciò che ti accade o è la tua connessione o l'altro capo dello stream non ha banda a sufficienza per "servire" tutti.
2) http://shop.joiningbits.com/ (banner in cima ad ogni pagina :) )

grazie ancora

no fa 2 minuti buoni poi buffere e sempre buffer..... non ci sono altri minuti buoni.... mi sembra ma non ci giurerei chese chiudo kodi e riavvio fa ancora due buoni e poi basta

grazie ancora

no fa 2 minuti buoni poi buffere e sempre buffer..... non ci sono altri minuti buoni.... mi sembra ma non ci giurerei chese chiudo kodi e riavvio fa ancora due buoni e poi basta
Mmmmmmmmm non sono esperto di IPTV, ma se la tua connessione è OK, prova da un altro dispositivo (tipo VLC) e togliamoci il dubbio....

Back