penna wireless vu+ 300n

Ho fatto una veloce verifica.

Sul mio SoloSE con chiavetta WiFi 300Mbit Vu+ tondeggiante piccola (rtl8192cu) sia che usi il DHCP che un IP statico, tutti i parametri di rete sono conservati dopo vari reboot e/o shutdown.

Rete Wireless in classe N-300, WPA-Personal, TKIP+AES
non ci crederai ma dopo un ulteriore prova sono riuscito ho cambiato il tipo di sicurezza da" WPA2" in "WPA/WPA2" tutto ok grazie di tutto

Scusate se riprendo questo vecchio thread, sono stati aggiornati i driver? Funzionano con la chiavetta
TP-LINK TL-WN725N?
Grazie

Scusate se riprendo questo vecchio thread, sono stati aggiornati i driver? Funzionano con la chiavetta
TP-LINK TL-WN725N?
Grazie

v1: rtl8192cu - dovrebbe funziona out-of-the-box
v2: rtl8188eu - ho postato in driver nella sezione Wireless di questa Board, ma non ho avuto modo di fare verifiche dirette (per mancanza dispositivi compatibili a mia disposizione) e non ricordo nemmeno se li ho ricompilati per i nuovi kernel, prova a dargli un occhio.

In realtà mi attirava il prezzo della pennetta e volevo acquistarla. A quanto pare viene ora venduto con RTL-8188EU. Grazie

In realtà mi attirava il prezzo della pennetta e volevo acquistarla. A quanto pare viene ora venduto con RTL-8188EU. Grazie

Ti consiglio la Vu+ 300Mbit ufficiale ... Finchè non riesco a mettere le mani su una dongle che ha dentro il RTL8188EU non ho idea di come si comporta.
A suo tempo ho recuperato una dongle basata su RTL8812AU che ancora ora mi dà grandi soddisfazioni ... ma solo dopo averci messo pesantemente mano

Back