Per problemi non risolti.

Status
Not open for further replies.

paoleno

Vu+ Newbie
Vorrei riprendere la discussione che riguarda il thread " Problema rete cifs " il quale non si trova piu nelle liste del forum.
Il problema é questo: Il decoder dopo un certo lasso di tempo non apre più nel Menu il MediaPlayer
e le informazioni di memoria, si pianta e bisogna riavviare (e non é solo un mio problema perché se ne parla in altri lidi), avevo aperto un post già in precedenza di questo problema ma é stato chiuso da Angelofsky1980 perche dice che ripeto un post che era già stato aperto prima (guarda caso io non riesco a trovarlo questo thread) e che parlavo di problemi di rete cifs e invece poi nel secondo post dicevo che erano problemi di Mediaplayer e memoria, tutto giusto però io questo problema l'ho riscontrato aprendo il mediaplayer per poi aprire la rete cifs.
Comunque io il primo post che ho aperto non lo trovo più, il secondo lo avete chiuso, per tanto visto che vorrei parlare anche con altri utenti che hanno questo problema riapro un altro thread, se poi me lo richiudete allora vuol dire che volete nascondere questo problema per voi irrisolvibile.
Saluti
 

Shiro

BH-C
Comunque io il primo post che ho aperto non lo trovo più, il secondo lo avete chiuso, per tanto visto che vorrei parlare anche con altri utenti che hanno questo problema riapro un altro thread, se poi me lo richiudete allora vuol dire che volete nascondere questo problema per voi irrisolvibile.
Saluti

E' un problema che dipenderà dalla tua rete samba o dal tuo hdd.
Tutti i testers della bh che hanno cifs montati 24/24 non hanno mai avuto questo problema.
Quindi non c'è nulla da risolvere per quanto riguarda la Bh.
Inutile che insisti.
Hai gia' un thread aperto su questo.
Thread chiuso
 
Status
Not open for further replies.
Top