Picon e cross epg

LaMuMMiA

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho appena preso il duo2 volevo chiedere dove e' meglio mettere i picon e i dati di cross epg , avendo una flash da 1 gb posso metterli su flash?
Oppure e sempre meglio chiavetta usb?
Se fosse meglio la chiavetta potete spiegarmi il perche'? L'hard disc lo deco montare ma preferirei non farlo accendere ogni volta per solo i picon e il cross...

Ciao a tutti ho appena preso il duo2 volevo chiedere dove e' meglio mettere i picon e i dati di cross epg , avendo una flash da 1 gb posso metterli su flash?
Oppure e sempre meglio chiavetta usb?
Se fosse meglio la chiavetta potete spiegarmi il perche'? L'hard disc lo deco montare ma preferirei non farlo accendere ogni volta per solo i picon e il cross...

Sempre meglio pendrive USB per non appesantire in letture e scritture la flash che ha una vita limitata (come anche le pendrive, per la cronaca) ma una pendrive usb la trovi anche dal macellaio... una flash nuova per il box no :)

@Jim Morrison;)
Tieni anche presente che ad ogni aggiornamento dell'immagine Black Hole tramite flashing perderesti tutti i tuoi picon archiviati sulla flash, mentre se li fai stare sulla pendrive USB ti rimangono intatti e non devi ricaricarli.

Ho installato i picon quelli 130x80 mi pare (i piu' grandi) ma mi sbordano dall'osd se ne vede solo un pezzo , cosa devo fare prendere i 100x60 ?
Mi consigliate qualche skin carina..?

La dimensione dei picon per l'OSD dipende da che skin hai messo, in genere va bene 100x60.
Devi usare 2 cartelle diverse per i picon di LCD (130x80) e OSD perche' non si possono mischiare.

Back