Picon FULL HD DTT + Regionali HD + MAXI 130x80 by filipponokia

abarth

Vu+ Newbie
Erano presenti anche nella relase precedente, se non le visualizzi avranno sicuramente un referece differente nella tua zona.
Rinomina quei png di quelle picon con il reference che vedi in informazioni canale dal tuo decoder.
Ti giuro li ho cercati tra gli ultimi pacchetti ma nn li ho trovati con la scritta Premium sport.. io di solito prendo i tuoi e edito il reference parlo del Lazio cmq.. nn è che mi puoi linkare un pacchetto che li contiene grazie.
 

abarth

Vu+ Newbie
Ti giuro li ho cercati tra gli ultimi pacchetti ma nn li ho trovati con la scritta Premium sport.. io di solito prendo i tuoi e edito il reference parlo del Lazio cmq.. nn è che mi puoi linkare un pacchetto che li contiene grazie.
ok trovati nell aggiornamento di settembre grazie
 
R

rinoronie

Guest
Non ci sono con risoluzione più alta? Perchè usare questi piccoli?
 

pedro976

Vu+ Newbie
Perchè sono le più richieste, in ogni caso fatemi sapere quali altre risoluzioni interessano.
Ciao filipponokia, innanzitutto grazie del tuo lavoro (una volta messe le tue picon non ne ho cercate più in rete), ma adesso che ho installato la Skin Mymetrix, mi piacerebbe averle in formato 220x132.
Grazie di nuovo
 
Ciao lucaxx88 mi scuso innanzi tutto se ho pubblicato altre picon prima di quelle della campania ma erano già in lavorazione.
Sto apportando alcune piccole modifiche alle mie picon sia in grafica che dimensioni, in linea di massima saranno identiche alle precedenti ma con qualche piccola variazione.
Il lavoro è sia su quelle nazionali che regionali, sia nel formato white che nel formato black quindi dovrò rivederle tutte una per uno.
Spero di iniziare a pubblicare già qualcosa prima di Natale.
 
Non potendo più correggere il post precedende inserisco questa
Errata corrige :laugh:

Credo di riuscire molto prima di Natale a pubblicare le prime picon della campania ma solo nel formato white, per il formato black mi servirà un pò più di tempo sperando che nel frattempo da luglio a novembre non siano cambiate molte cose nella tua zona ;)
 

lucaxx88

Vu+ User
Se ti serve una scansione non c'è problema. Basta che mi ricordi come si fa :D

Per caso fai anche le trasparenti 220x132?

Grazie per il tuo lavoro.
 
Per la campania come ti dissi erano già in lavorazione con quei reference che mi hai passato a luglio, ed è su quelli che sono oltre a metà lavoro quindi facciamo così: a giorni pubblicherò le nuove della campania e se noterai dei cambiamenti avvenuti me li segnalerai ;)

Per le picon trasparenti non ci ho mai pensato a dire il vero, pur portando meno lavoro in teoria personalmente non le considero perchè alla fine non sarebbero altro che il logo del canale senza nulla più. :)
 
rpm4MR9.png

Ecco la nuova relase delle picon di Napoli e dintorni novembre 2015
Inizio da questa regione in poi con l'aggiunta della nuova risoluzione 220X132 come mi è stato più volte richiesto.


Sono già in lavorazione e prossime alla pubblicazione Napoli e dintorni versione Black esclusive per Team BH​
 

Attachments

  • Picon Campania dtt 100x60 by filipponokia style PiconSek Novembre 2015.rar
    1.7 MB · Views: 11
  • Picon Campania dtt 130x80 by filipponokia style PiconSek Novembre 2015.rar
    2.3 MB · Views: 15
  • Picon Campania dtt 220x132 by filipponokia style PiconSek Novembre 2015.rar
    4.4 MB · Views: 24
LHihFHO.png


Ed ecco la versione Black esclusive BH Team ;)
 

Attachments

  • Picon Black filipponokia DTT Campania 100x60 Novembre 2015.rar
    805.2 KB · Views: 17
  • Picon Black filipponokia DTT Campania 130x80 Novembre 2015.rar
    1.1 MB · Views: 14
  • Picon Black filipponokia DTT Campania 220x132 Novembre 2015.rar
    2.2 MB · Views: 18
L'emilia anche se vecchi di qualche anno le picon ci sono nelle prime pagine di questo post, sono altre regioni che mi mancano perchè nessuno è interessato a passarmi i setting di queste regioni, abbiate pazienza ma io con tutta la buona volontà non mi ci metto in giro per l'italia con un deoder in mano per fare scansioni della zona :laugh:
 
Top