Picon sul Vu + Duo

Mito

Administrator
Il disco l'ha trovato in automatico dopo l'installazione e ci registra sopra come registrava la vecchia ItalySat
I Picon li scarico dal server anche se ancora non mi raccapazzo molto e non capisco la differenza fra addonm, plugin, pacchetti software..... comunque dal server c'è un menu con tutte le picons
Menu -> addons -> Collezioni di Picon per BlackHole
hbbtv lo rimosso (sono riuscito a far partire (prima si crashava) la wizard di ottimizzazione... ma mi resta sempre la scritta hbbtv nel riquadro destinao all'immagien del canale.

Ma perchè con un disco da un tera devo montare anche uan usb? mi sembra illogico.
Il simbolo hbbtv appare perché fa parte della skin, se ti sintonizzi su un canale che trasmette il servizio, il simbolo cambia colore.
 

Tamaki

Administrator
Ma perchè con un disco da un tera devo montare anche uan usb? mi sembra illogico.

I picons li mettiamo su usb perchè se fossero in hdd quest'ultimo verrebbe attivato ad ogni cambio canale per la lettura di picon, mentre se sono su usb l'hdd può stare in stand by.
 

barbatrukko

Vu+ User
I picons li mettiamo su usb perchè se fossero in hdd quest'ultimo verrebbe attivato ad ogni cambio canale per la lettura di picon, mentre se sono su usb l'hdd può stare in stand by.
Questo è di certo sensato... ma se io fossi CRETINO e volessi che l'Hard disk si attivi ad ogni cambio????
Io attualemnte non capisco, senza cambiare nulla sulla configurazione, alle volte le picon le vedo.. alle volte no.... ora ad esempio non le vedo.
Ieri sera le vedevo! BHO!
 

Tamaki

Administrator
Questo è di certo sensato... ma se io fossi CRETINO e volessi che l'Hard disk si attivi ad ogni cambio????
Io attualemnte non capisco, senza cambiare nulla sulla configurazione, alle volte le picon le vedo.. alle volte no.... ora ad esempio non le vedo.
Ieri sera le vedevo! BHO!

Ma hai qualcosa montato di media/usb?
Hai la cartella picon in usb?
Può anche essere che su certi canali vedi il picon perchè hai il file con reference giusta su certi no perchè o non hai il picon o ce l'hai con una reference sbagliata.
Stai usando quelle sul server?
Attenzione a non scaricarle dal server se non hai una penna montata perchè altrimenti ti vanno in flash e rischi di riempirla.
 

valesan

Vu+ User
ma se io fossi CRETINO e volessi che l'Hard disk si attivi ad ogni cambio????


ma la soluzione era già stata data nella prima pagina di questo topic ... l'hai provata ?
crea un link in /media/usb che ti permete di leggere e scrivere da Hdd invece che da usb !
il comando è questo :
Code:
cd /media/usb
ln -s /media/hdd/picon
una volta fatto questo puoi scaricarti i picon aggiornati e questi vanno direttamente sull'HDD
poi ovvio che incorri nel problema dell'hdd sempre acceso (o almeno ad ogni cambio canale ;) )
 
Top