PICONS HD mmark 130X80 Black Ita

mmark

Vu+ User+++
Allora, il file RAR contiene
Il master per photoshop, e' impostato sul modello blackhole ma ha altri filtri che possono essere utilizzati, se vuoi fare altri stili, che so bianco, con meno ombre, devi solo cambiare o ricombinare i diversi livelli presenti.
Il master PaintShop, stessa cosa con in piu la possibilita di attivare il logo HD e tutte le scritte +1/+2 ecc..
In piu.... sono gia presenti quasi tutti i logo del canali italiani, sky, m7, tvsat ecc.. ordinati per gruppo provider/alfabetico. ci sono quasi tutti quindi hai buona parte del lavoro gia fatto anche qui, ci sono tanti filtri che puoi ricombinare per ottenere numerosi modelli di sin. quello predefinito e' il modello che adesso stiamo usando per i picons hd di blackhole.

divertiti
Sat.png bbbbbbbbb.png
 

Attachments

  • master.rar
    3.7 MB · Views: 87

francoia

Vu+ User
e se volessi cambiare il percorso di installazione? Ovvero invece che su media/usb vorrei metterli su media/hdd.
Grazie 1000!
 

mmark

Vu+ User+++
direi che non ti conviene, pensa che ogni volta che cambi un canale il disco verra riattivato, solo questo dovrebbe farti rinunciare, se non hai porte usb aggiuntive, usa un hub alimentato e lascia la chiavetta usb, anche perche con lo swapp avresti lo stesso problema dei picon
 

fantomas74

Vu+ Newbie
Ciao, ho un problema con l'installazione dei picon. In pratica ho scaricato i picon 130 di mmark senza avere una chiavetta USB inserita (ho un UNO con BH 1.6.6 e skin excord HD). I picon sono finiti nella directory media/usb. Già qui un problema... solo alcuni picon corrispondono a quelli delle immagini .. la maggior parte sono piccoli (tipo cinema/cinema+1) e ne vedevo solo pochi corretti. A questo punto ho deciso di inserire una chiavetta USB .. ho cancellato il contenuto della directory picon in media/usb (e, con grande sorpresa, visualizzo ancora i picon non corretti di prima anche dopo un riavvio!?!?!?!?), formattato la chiavetta fat32, inserita, montata e riscaricato i picon di mmark. Si è creata la cartella picon nella chiavetta, ma continuo a visualizzare gli stessi picon di prima!! CHe succede? Come faccio a cancellare definitivamente i picon errati? A sto punto immagino che li abbia salvati da qualche parte e dia la precedenza a quelli, ma dove stanno?????
 

mmark

Vu+ User+++
ma li hai scaricati dal server ? controlla se hai prelevato quelli per HDD o USB
togli la chiavetta, se continuano a vederti i percorsi dove cercarli sono media/usb o media/hdd mi pare che sul forum non ci siano altri picons devi cancellare l'intera cartella picons.

dopo aver trovato e cancellato i picons, vai nel server addons se vuoi i picons grandi devi cercare mmark.... eccetera mo non ricordo oppure seccoleo, l'importante e' che prelevi quelli che riportano come dimensione 130x80, quelli mmark sono scuri, quelli seccoleo bianchi.

se trovi dei provblemi riscrivi.

ciao

attenzione che quelli che ho postato qui, sono piccoli, 100x60
 

fantomas74

Vu+ Newbie
sì, scaricati dal server (mmark 130x80) e dovrei aver prelevato quelli per USB..la cosa strana è che non ho directory picon nè in media/HDD nè in media/USB e continuano a vedersi!!!! Quelli che continuo a vedere hanno sfondo bianco...
 
Top