Player DVD

Pitere

Vu+ Newbie
Thanks for reply, indeed I installed firstly dvdplayer and then hotplug from server. But the message is that hotplug could not be installed. I tried to install hotplug (ipk file) bymeans of telnet without any success. It is any possibility to have zip file to perform the installation manually? Could someone tell me which file must be deleted to unistall manually dvdplayer, to try for a new installation? I did not found the possibility to unistall the plugin from image.
The image is BH 1.3.9 including 1.3.9.2 upgrade.
Regards
 

Matrix10

Administrator
Thanks for reply, indeed I installed firstly dvdplayer and then hotplug from server. But the message is that hotplug could not be installed. I tried to install hotplug (ipk file) bymeans of telnet without any success. It is any possibility to have zip file to perform the installation manually? Could someone tell me which file must be deleted to unistall manually dvdplayer, to try for a new installation? I did not found the possibility to unistall the plugin from image.
The image is BH 1.3.9 including 1.3.9.2 upgrade.
Regards

Uninstall plugins/addons

http://www.vuplus-community.net/boa...1-3-9-multiboot-and-barryallen.766/#post-5836
 

pessottino

BH Lover
Tutto ok, ma ho notato una cosa che accadeva anche con le img vecchie e sul dm 800 e cioè abilita solo l'audio 2.0, se il film è in 5.1 e si possiede un impianto 5.1 si perde questa possibilità
una cortesia....
1-appena clicchi su DVD player...cosa ti appare come schermata?.....
2-lo hai montato dal devices manager?...grazie
 

pappaalfio

BH Lover
Ho installato il mio dvd USB della LG sul vu+ con immagine montata 141c che ha già nel menu il dvdplayer, quando lancio il plugin non vedo il contenuto del DVD, in device manager non vedo il lettore dvd... forse perchè il modello che ho io occupa due porte USB? intanto il modello è GP08NU20.
Any Idea?
 

pappaalfio

BH Lover
A giudicare dalle risposte sembrerebbe che:
  1. Il player funziona a tutti e tutti ritengono superficiale spiegarlo
  2. Il player non funziona a nessuno e nessuno sa darmi una risposta
Non è obbligatorio rispondere ma a Natale siate + buoni!!

ciaoooooo
 

pappaalfio

BH Lover
Grazie Pessottino per la risposta ma se non funziona secondo me è inutile sporcare l'immagine, pensavo che avndolo integrato nella IMG si fosse fatto un test, o meglio si fosse creato un elenco dei lettori compatibili aggiornaton dagli utenti, come abbiamo fatto per le penne USB.
Aspetterò, almeno adesso che ho sistemato non mi va di ricominciare.. settimana prossima, forse.
Ciao
 

ciobin2003

Vu+ User
Ciao a tutti, ho provato a collegare un masterizzatore esterno usb della LG formato PC con alimentatore esterno sulla blackhole 1.42 senza alcuna installazione di plugin o estensioni e con l'accorgimento di togliere la spunta a disabilita light skin al cambio canale funziona e rileva immediatamente il disco. Fila tutto liscio se non premo nulla, ma se premo ok per far andar via l'osd va in crash e riavvia enigma2, oppure se vado avanti veloce o con i tasti 3 - 6 - 9 del telecomando non si sente più l'audio. Infine cambiando la skin di default con la black shadow va in crash appena di lancia il playerDVD. Capita anche a voi?
 

maxximo

Vu+ User
Ho fatto come detto ma... non funziona... il masterizzatore che ho collegato, un LG, viene visto comparendo nell'elenco dei dispositivi di memorizzazione disponibili ma se lo seleziono mi mostra una directory vuota... eppure lo stesso su un DM funzionava... sto sbagliando qualcosa o non è compatibile con il Vu+?


Neanche qui mi pare si sia risolto il problema che ho :(

O magari si é trovata una soluzione?

Luxong hai risolto?
Come!?
 
Top