Request Plugin che sarebbe molto utile

alfa_omega

BH Lover
Sulla scia del plugin youtube, mi domandavo se non fosse possibile a chi ne è capace, di creare un plugin in grado di ascoltare la musica di Grooveshark (h**p://grooveshark.com/#/).

Per chi non o conoscesse, grooveshark è un database musicale completamente gratuito e perfettamente legale, che contiene praticamente ogni genere musicale e tutte le canzoni che volete, il tutto ascoltabile in tempo reale via internet. Si sceglie la canzone o l'album, si fa una playlist di ascolto ed il gioco è fatto. Alcuni rogrammatori hanno anche eleborato un downloader che permette lo scaricamento su PC.
C'è di tutto e di più, praticamente un Itunes completamente open.

Se ci si registra (cosa cmq non necessaria) è anche possibile creare le proprie playlist.

Potervi accedere da VU+ sarebbe veramente bellissimo. I plugin maker pensano che la cosa sia fattibile?

Ciao e grazie

Ciao Alfa
Posso consigliarti anche il sito dell'Aupeo. Musica libera di tutti i generi e fa veramente paura. Dal Drum&Bass alla Contemporanea.
Io c'è l'ho sull mio Panasonic Smart,e posso dirti che e' veramente bello.Oltre che ascoltare ti fa vedere anche la copertina del cd ,per chi lo volesse
comprare.
Un plug veramente ben pensato se fosse:) . Fatti un giro e vedi,quando puoi ;)

Saluti Conan

Back