plugin serienfilm tanto amato e tanto odiato dalla B.H. 2.1.5 in poi

SrDave

Vu+ User
Pensavo fosse stato risolto il problema togliendo il plugin dal Server Addon , ma purtroppo ancora possibile scaricarlo ed installarlo dalla sottovoce Plugin da distribuzione Black Hole.
Ed io come un pirlone l'ho provato a reinstallare mandando in blocco un'altra volta il Duo2.
 

SrDave

Vu+ User
Sempre la solita che si scarica dal server addon , ormai è da qualche anno che non ci sono più aggiornamenti ne tantomeno altri plugin all'altezza di quello.
 

SrDave

Vu+ User
Faccio un pò fatica a dirti esattamente la versione dal momento che l'ho redisinstallata per l'ennesima volta.
Anzi provo a controllare sul server se c'è scritto.
Niente da fare non c'è scritto.
Io però ho in una cartella due ipk git20110304-r0 bm750 e git20110305-r1 bm750 e tutti e due mandano comunque in blocco il Duo2
 

SrDave

Vu+ User
non ho mai dovuto configurare nulla , basta semplicemente installare il plugin e premere il tasto del telecomando per accedere alle registrazioni
 
non lo ho pubblicato per questo motivo, ho il decoder che non mi cambia manco piu i canali ..
il tasto avevo capito che era quello ...

tolto la cartella, il box ora è nuovamente accessibile
premendo quel tasto, appaiono le rec.
 
Last edited:

SrDave

Vu+ User
quindi ti impallava tutti i tasti del telecomando ad eccezzione dei tasti volume + - anche a te ?
 

SrDave

Vu+ User
Questo fino alla B.H.2.1.5 non lo aveva mai fatto , e quì nessuno riesce a risolverlo o quantomeno togliere il plugin dal server o almeno avvisare che dalla versione 2.1.6 non funziona più.
 

nunigaia

Moderator
Questo fino alla B.H.2.1.5 non lo aveva mai fatto , e quì nessuno riesce a risolverlo o quantomeno togliere il plugin dal server o almeno avvisare che dalla versione 2.1.6 non funziona più.

Prova questo, io no lo uso!

la preghiamo di rispondere

grazie
nunigaia
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-serienfilm_3.999+git4877+5b377db-r0_mips32el.ipk
    46.3 KB · Views: 14

nunigaia

Moderator
Questo fino alla B.H.2.1.5 non lo aveva mai fatto , e quì nessuno riesce a risolverlo o quantomeno togliere il plugin dal server o almeno avvisare che dalla versione 2.1.6 non funziona più.

Diteci , per favore se funziona

grazie
 
quello che ho provato io e che non postato era questo:
enigma2-plugin-extensions-serienfilm_3.999+git4844+5ef12cc-r0_mips32el.ipk!

NON va, telecomando ( rc control ) fuori servizio ( out of order )

regards
 
Top