Plugin

vedovatod

Vu+ Newbie
Ciao,
ho cercato nel sito ma non ho trovato risposta.
Vorrei installare dei plugin come *******, un plugin per youtube e i solitu plugin che sono disponibili in altri immagini.
C'è un qualche posto da dove poterli scaricare essendo "abbastanza" tranquilli che funzionino?
Sono disposto a fare anche da tester e postare la lista di quelli installati e la loro stabilità di funzionamento. Uso la 1.3.7 con DVB-T funzionante.
Grazie
 

Tamaki

Administrator
Ciao,
ho cercato nel sito ma non ho trovato risposta.
Vorrei installare dei plugin come *******, un plugin per youtube e i solitu plugin che sono disponibili in altri immagini.
C'è un qualche posto da dove poterli scaricare essendo "abbastanza" tranquilli che funzionino?
Sono disposto a fare anche da tester e postare la lista di quelli installati e la loro stabilità di funzionamento. Uso la 1.3.7 con DVB-T funzionante.
Grazie
Domanada banale, hai già provato negli addons sul server della BH oppure su software manager (menu, configuration, software manager)?
 

jonnylibero

Vu+ Newbie
io non riesco a cambiare la cam di default (common interface) ho scaricato il plugin ***** e installato a mano, ma non mi cambia nulla .
da oggi ho il mio vu+ duo e sono ancora troppo inesperto
 

Mito

Administrator
io non riesco a cambiare la cam di default (common interface) ho scaricato il plugin ***** e installato a mano, ma non mi cambia nulla .
da oggi ho il mio vu+ duo e sono ancora troppo inesperto
Fai attenzione, questi argomenti non sono consentiti dalle regole del forum.
 
Top