S sisma Vu+ Newbie Nov 30, 2011 #1 salve,non mi ricordo il plugins per aggiungere un'altra regolazione video sul menu' quella con piu' regolazioni, potete ricordarmelo,grazie.
salve,non mi ricordo il plugins per aggiungere un'altra regolazione video sul menu' quella con piu' regolazioni, potete ricordarmelo,grazie.
Tamaki Administrator Dec 1, 2011 #2 sisma said: salve,non mi ricordo il plugins per aggiungere un'altra regolazione video sul menu' quella con piu' regolazioni, potete ricordarmelo,grazie. Click to expand... Forse intendi questo VideoEnhancement?
sisma said: salve,non mi ricordo il plugins per aggiungere un'altra regolazione video sul menu' quella con piu' regolazioni, potete ricordarmelo,grazie. Click to expand... Forse intendi questo VideoEnhancement?
S sisma Vu+ Newbie Dec 1, 2011 #3 ho provato a caricarlo e riavviato il vu+ uno,ma non risulta nel menu' strano perche' mi ricordo appena preso il decoder l'ho installato.
ho provato a caricarlo e riavviato il vu+ uno,ma non risulta nel menu' strano perche' mi ricordo appena preso il decoder l'ho installato.
S sisma Vu+ Newbie Dec 1, 2011 #4 risolto, l'ho installato nuovamente(VideoEnhancement) e questa volta l'ho trovato nel menu' , un saluto.
risolto, l'ho installato nuovamente(VideoEnhancement) e questa volta l'ho trovato nel menu' , un saluto.